
Eurobus AG

Informazioni su Eurobus AG
Orari di apertura
Il nostro commento da Reiseburos.ch su Eurobus AG:
Eurobus AG è conosciuta per i suoi viaggi in autobus affidabili e piacevoli. La maggior parte dei clienti elogia i conducenti gentili e competenti che contribuiscono a un'esperienza di viaggio positiva. La puntualità e la buona organizzazione dei trasferimenti sono anche frequenti punti positivi.
È particolarmente notevole la grande attenzione al cliente e la disponibilità a rispondere ai feedback degli utenti. Molti utenti riportano un servizio clienti cordiale e una comunicazione amichevole prima e durante il viaggio.
Tuttavia, ci sono state anche alcune esperienze negative, in particolare riguardo a ritardi e allo stile di guida. Alcuni clienti hanno notato debolezze nell'organizzazione e comportamenti poco professionali da parte di alcuni conducenti, che hanno portato a viaggi insoddisfacenti.
Nel complesso, Eurobus AG è un'azienda raccomandata per viaggi, soprattutto per la sua prenotazione senza problemi e i conducenti amichevoli, anche se ci possono essere occasionalmente problemi.
Eurobus AG: Opinioni
Esperienza fantastica: Come sempre, tutto è andato meravigliosamente. Autista molto gentile e competente. Sempre un piacere viaggiare con voi.
Esperienza positiva: Eravamo sabato 07.12.2024 al mercatino di Natale a Strasburgo. Il nostro autista, il signor Hebeisen, era un autista molto gentile e amichevole, purtroppo non si può dire lo stesso del suo sostituto! È davvero un peccato, dopo una giornata così lunga, prenderò comunque di nuovo Eurobus.
Esperienza positiva: Il viaggio di andata è stato fantastico, tranne che dovevamo prendere un piccolo autobus euro da Deitigen. Si sarebbe potuto avere fin dall'inizio un autobus più grande. Per il ritorno da Stoccarda, non c'era alcuna volontà da parte dell'autobus, e questo era molto pesante. L'autista non si è nemmeno scusato per il fatto che abbiamo dovuto aspettare un'ora in hotel, cosa che trovo inaccettabile.
Esperienza positiva: Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente ok. I conducenti che ho incontrato finora sono stati tutti gentili e concentrati nel loro lavoro.
Esperienza negativa: Controllo dell'autobus estremamente scadente!!!!!
Esperienza fantastica: predrag tomic, autista geniale.. ci ha prestato attrezzi quando eravamo bloccati ad Appenzell con il motorino... quest'uomo d'onore merita un buon karma... pollice in su
Esperienza fantastica: Ottima azienda
Esperienza fantastica: Persone molto gentili
Esperienza fantastica: Questo luogo è un vero paradiso naturale, bellissimo.
Esperienza negativa: Catastrofe, abbiamo dovuto aspettare circa 30 minuti prima di poter partire, non avevano alcun piano su cosa fare, hanno anche improvvisato, dipendenti scadenti, sono arrivati tre pullman e non siamo ancora riusciti ad entrare.
Esperienza fantastica: Abbiamo fatto un super viaggio a Europapark. Siamo stati prelevati a Wiesendangen puntualmente. Anche il viaggio è stato molto piacevole. Inoltre, la comunicazione telefonica e via e-mail con il servizio clienti è stata molto cordiale e tempestiva. Grazie.
Esperienza positiva: Autista gentile, guida rilassata
Esperienza negativa: L'autista segue gli altri molto da vicino e suona il clacson quando qualcuno frena davanti a lui. In quale lotteria ha imparato a guidare l'autista dell'autobus? Nessuno può superarlo, ma lui può fare tutto.
Esperienza positiva: Ho modificato la mia recensione da 2 stelle a 4 stelle dopo la risposta di Eurobus. Viaggerò di nuovo con Eurobus. Grazie al servizio clienti di Eurobus, mi sono sentita riconosciuta al 100% come cliente. Grazie mille ancora per il vostro servizio. Qui sotto la vostra risposta. Cara Signora Peduzzi, Come già scritto alla sua collega, questo non corrisponde affatto ai nostri servizi. Vogliamo scusarci a nome di EUROBUS per i disagi durante il suo viaggio con Rustexpress. Come risarcimento, vogliamo offrirle un viaggio gratuito e un ingresso per passeggero al Europa-Park. Con questa e-mail può prenotare gratuitamente il viaggio e l'ingresso da noi. Nella speranza che accetti le nostre scuse, le auguriamo comunque una splendida giornata al Europa-Park. Cordiali saluti, Il vostro team Rustexpress La mia vecchia recensione Buongiorno, Ieri ho preso per la prima volta il vostro autobus EF10 da Basilea a Europa-Park. Il viaggio di andata con l'autista Aurélien è stato molto piacevole e sono rimasta molto entusiasta. Ha guidato molto bene ed era di buon umore. La sera non è stata affatto piacevole. Prima di tutto, il nuovo autista ha avuto una discussione con un passeggero. Il passeggero era sgradevole, ma l'autista era ancora peggio. Durante il viaggio ha messo la musica alta. Il bambino della mia collega ha avuto mal di testa e la madre ha chiesto di abbassare la musica. L'autista ha risposto in modo irritante che non avrebbe abbassato la musica e che il bambino doveva prendere una compressa o che si doveva chiamare un'ambulanza. Questo è davvero poco professionale. Inoltre, ci sono stati due sorpassi senza la distanza di sicurezza dall'auto precedente. Non mi sono più sentita sicura. Un autista professionista dovrebbe sapere che le distanze devono essere mantenute nel traffico. Se un'auto avesse frenato, l'incidente sarebbe stato inevitabile. Ora sto pensando due volte prima di prenotare ancora un viaggio con voi. La vostra pubblicità è ottima, ma non corrisponde completamente alla verità.
Esperienza negativa: Mangiare meglio da portar via. L'autobus si ferma sempre nel quartiere industriale. Alla domanda se si ferma in una stazione di servizio, la risposta è no! Molto scortese.
Esperienza fantastica: Mi sono iscritto di nuovo per la gita di un giorno al teatro di Ballenberg, sempre molto rilassante, dopo la rappresentazione teatrale non devo tornare a casa da solo ma posso chiudere gli occhi sul comodo autobus.
Esperienza negativa: Questo autobus è arrivato con 3 ore di ritardo. Ed era così caldo nell'autobus che si rischiava quasi di morire.
Esperienza negativa: Ho avuto 3 ore di ritardo!
Esperienza fantastica: Buona azienda, ci sono già andato diverse volte ed è sempre stato molto buono.
Esperienza fantastica: Un viaggio piacevole, i conducenti erano molto gentili.
Esperienza fantastica: Semplicemente buono.
Esperienza fantastica: Super autista con buoni nervi!!( Marionello!!!
Esperienza negativa: Ogni volta è un caos con Eurobus. La prossima volta utilizzerò un'altra azienda o il treno per il mercatino di Natale.
Esperienza fantastica: Eravamo al mercatino di Natale a Montreux il 7 dicembre... un autista così competente, che ha raccontato il percorso in modo sempre piacevole. GRAZIE Signor Süss. Eliane Keller
Esperienza fantastica: Abbiamo avuto un piacevole viaggio verso Stoccarda e anche per il ritorno. Buon autista e divertente, guidato alla grande.
Esperienza negativa: Siamo in viaggio verso il mercato di Natale a Friburgo (D). Orario di partenza 8:25 a Winterthur, adesso, 10:10 finalmente partenza. Oltre 1,5 ore di attesa. L'azienda non era raggiungibile. Alle 10 finalmente una chiamata. Altri sull'autobus hanno ricevuto presto una mail con un nuovo orario di partenza di almeno 1 ora di ritardo. Noi 7 non abbiamo ricevuto nulla. Peccato. Siamo davvero infreddoliti.
Esperienza positiva: Ero con la mia collega all'Europapark, avevamo un gentile autista. Adesso però arriva la riduzione delle stelle: abbiamo incontrato degli amici con cui abbiamo potuto tornare a casa. Ho chiamato il vostro ufficio e l'ho comunicato... È stato detto che l'autista sarebbe stato informato. Ci ha chiamato 5 minuti dopo l'orario di partenza per chiederci dove fossimo? In conclusione... Non è stato informato! Peccato....
Esperienza fantastica: Abbiamo potuto godere di una splendida crociera con Eurobus. Tutta l'organizzazione era molto professionale e disponibile. Personale molto gentile e competente, ottimo servizio sia sull'autobus che sulla nave. Molto felici di tornare presto, altamente raccomandato....Cordiali saluti, Ricco con Silvia
Esperienza fantastica: Non capisco le cattive recensioni. Siamo andati a Rust con Eurobus l'8 ottobre 2023. L'autobus era moderno, pulito e ben mantenuto. L'autista era molto gentile e puntuale. Ha guidato normalmente e ci ha informati tutti. Lo stesso al ritorno. L'autista era puntuale, molto gentile e ci ha fatto ridere con il suo modo divertente. In entrambi i viaggi ci siamo sentiti al sicuro. Viaggeremo di nuovo con Eurobus.
Esperienza fantastica: Tutti coloro che hanno già avuto cattive esperienze con Eurobus in passato possono dimenticarlo! Oggi Eurobus è semplicemente il massimo e merita una grande raccomandazione sotto ogni aspetto.
Esperienza negativa: Partenza in ritardo a causa di difficoltà comunicative all'interno dell'azienda. Autista poco informato e stile di guida piuttosto avventuroso. Due stelle, perché siamo comunque arrivati sani e salvi a destinazione e abbiamo goduto dell'escursione :)
Esperienza negativa: Viaggio deludente per la nostra gita aziendale. Autista del bus demotivato, con un tedesco spezzato. Ritiro la sera con diversi minuti di ritardo. Una delusione assoluta, un buon servizio è un'altra cosa.
Esperienza fantastica: Eccellente! Viaggio estremamente piacevole all'Europapark. Nonostante l'incendio nel parco, ci si è comportati in modo estremamente professionale e cortese. Siamo completamente soddisfatti dell'azienda!
Esperienza fantastica: Bel viaggio Leipzig-Berlino-Dresda
Esperienza fantastica: Viaggio perfetto a Europa Park. Autobus, hotel e ingresso al parco. Tutto ben organizzato e buona risposta del supporto clienti.
Esperienza negativa: I viaggi in autobus con questa azienda sono una vera catastrofe! Come autista professionista, ti senti costantemente insicuro e minacciato dallo stile di guida. Gli autisti sembrano non avere alcun riguardo per i loro passeggeri o per gli altri utenti della strada. È particolarmente preoccupante che la maggior parte degli autisti dell'azienda sia esterna e non abbia affatto il controllo del veicolo. È solo una questione di tempo prima che qui si verifichi un grave incidente. Sconsiglio vivamente a tutti di viaggiare con Euro-Bus. L'azienda non è più la stessa di qualche anno fa!
Esperienza negativa: Scarsa prestazione del team Eurobus
Esperienza negativa: Dopo danni materiali e quasi danni alle persone, causati da un subappaltatore, l'azienda Eurobus ha mostrato molto poco di comprensione. Ci sono stati anche diversi piccoli incidenti in precedenza nei quali noi, come associazione, siamo stati molto comprensivi nei confronti di Eurobus. Quindi, tanti anni di collaborazione sono così apprezzati. NO GRAZIE, MAI PIÙ!
Esperienza negativa: Dopo anni di collaborazione, il futuro comune è stato interrotto. Dopo un incidente emotivo durante uno dei nostri tragitti in auto e alcuni eventi precedenti, l'azienda non ha mostrato alcuna clemenza e ha attribuito tutta la colpa a terzi. Davvero di bassa qualità. 1/5, 1 stella di pietà.
Esperienza negativa: Nessuna disponibilità dopo un incidente con un subappaltatore, nonostante anni di collaborazione. Prestazioni scarse, cari Eurobus-Team…
Esperienza fantastica: Abbiamo trascorso una settimana fantastica in Inghilterra con Eurobus. Un grandissimo complimento a Fabienne, che ci ha sempre portato e guidato con buon umore, super organizzata e con sicurezza!
Esperienza negativa: Sono rimasto molto deluso dalla compagnia Eurobus. Il 04.02.23 sono andato in un'escursione di un giorno per sciare a Grindelwald da Basilea. Secondo il sito web, che ho controllato lo stesso giorno, la partenza dell'autobus era prevista per le 16:30. Tuttavia, l'autista ci ha informato che il bus sarebbe partito alle 16:00. Io e il mio amico siamo arrivati al punto di incontro un po' più tardi, alle 16:12. Per essere precisi, l'autobus non ci aspettava, è partito con i nostri effetti personali, comprese le nostre scarpe eleganti. Così ci siamo ritrovati in montagna, con gli scarponi da sci e tutto il nostro equipaggiamento. Abbiamo dovuto tornare in treno. L'autista aveva i nostri numeri di telefono perché, qualche tempo dopo, ha chiamato offrendo di lasciare le nostre cose accanto alla mia macchina parcheggiata nel parcheggio a Pratteln. Ovviamente senza alcuna protezione o garanzia che nessuno avrebbe rubato queste cose. Naturalmente ho rifiutato. Eurobus ha ammesso parzialmente la colpa, ha restituito i nostri effetti e dopo 10 giorni ha rimborsato il costo del biglietto del treno, ma non ha rimborsato il costo dell'escursione acquistata. Capisco che potrebbe esserci stato un errore riguardo l'orario di partenza. Tuttavia, penso che la puntualità della partenza in un caso del genere sia meno importante che lasciare i clienti senza effetti personali, in scarponi da sci, lontano da casa. Non viaggerò più con questa compagnia e consiglierei a chi desidera farlo di prestare particolare attenzione.
Esperienza fantastica: Il viaggio con Roger verso il comprensorio sciistico di Lenzerheide/Arosa è stato perfetto dall'inizio alla fine. Comunicazione chiara, partenza puntuale, buon rapporto qualità/prezzo e un autista di autobus di buon umore e divertente!
Esperienza fantastica: Viaggiare al mercatino di Natale di Colmar è molto comodo. Lo prenoterei sempre di nuovo.
Esperienza fantastica: Servizio clienti molto gentile, un vero uomo d'onore ci ha accolto ed era davvero simpatico.
Esperienza fantastica: Sono stato con mia figlia per 2 giorni a Stoccarda al mercatino di Natale. Siamo stati super soddisfatti del viaggio e dell'alloggio. Il nostro autista, il signor Roger Theiler, ha fatto il suo lavoro con molto cuore e umorismo. Grazie.
Esperienza negativa: Organizzazione molto scadente, oltre 30 minuti di ritardo. Essendo l'ultima a salire, ho dovuto cercare l'ultimo posto nell'autobus completamente affollato. Lontana dalla mia collega con cui avrei dovuto viaggiare e trascorrere la giornata. Ho quindi dovuto viaggiare praticamente "da sola". Di solito i posti sono riservati quando si prenota per due, giusto? È stata probabilmente la prima e l'ultima volta con Eurobus.
Esperienza fantastica: Sempre TOP
Esperienza fantastica: Tornerò sempre volentieri con Eurobus a Europapark! E gli autisti guidano eccellente :-) Semplice, conveniente e pratico.
Esperienza fantastica: Gita di un giorno, autista gentile
Esperienza fantastica: Oggi abbiamo fatto un'escursione con il Säuschwänzlebahn. Autista al top. Escursione al top. Posso solo raccomandarlo.
Esperienza negativa: È una pessima pubblicità quando i vostri autisti (autobus EB5, BE 379905, il 7.10 alle 18:44 sull'A1 presso Härkingen) guidano su linee continue, cercano attivamente di spingere via altri veicoli dalla carreggiata, superano di quasi 20 km/h il limite di velocità, lampeggiano continuamente con i fari e non rispettano le distanze di sicurezza. Veloce, SICURO e confortevole? Almeno 1/3 di ciò è una bugia!
Esperienza fantastica: Sempre ottime offerte e un servizio molto cordiale
Esperienza negativa: Volevo pianificare un viaggio all'Europapark. Non è possibile prendere il primo treno della mattina per St.Gallen e poi salire sull'autobus. Infatti, si hanno solo due minuti e quando ho chiesto se avrebbero aspettato i passeggeri del primo treno, la risposta è stata un chiaro no. Perché fare una posizione proprio alla stazione e non aspettare i clienti del primo treno?
Esperienza negativa: L'auto semplicemente non arrivava!
Esperienza negativa: L'autobus non era ancora arrivato dopo 2 ore. Abbiamo aspettato sotto la pioggia.
Esperienza negativa: Dä Bus non è mai venuto Fendi quindi non è così cool.
Esperienza negativa: Molto soddisfatto, anche in estate con 30 gradi faceva ancora caldo. Per fortuna non c'era niente da bere. Portare un rotolo di carta igienica sarebbe solo un peso inutile. Ci è stato detto che potevamo lasciare le nostre cose in macchina. Quando siamo tornati, un mazzo di chiavi era scomparso. Le macchie sullo schermo e così via erano anche molto appetitose, il che indica una pulizia molto buona. In futuro eviterò questa azienda.
Esperienza negativa: Estremamente deluso da tutta l'esperienza con Eurobus! Siamo arrivati con un'ora di ritardo, l'autista ha deciso di fare una pausa di 15 minuti per fumare, durante la quale è sceso da solo. Tutti i passeggeri lo stavano aspettando! L'ora persa non è stata compensata, dovevamo arrivare puntuali. Troppo costoso!
Esperienza negativa: All'inizio ero molto soddisfatto. L'autista si è presentato e ha spiegato tutto. Tuttavia, quando abbiamo fatto una pausa al confine, tutto è cambiato. L'autista è passato davanti a me, è salito sul bus e se ne è andato davanti ai nostri occhi. È un'assurdità essere lasciati lì senza telefono, senza borsa, tutto è rimasto nel bus. Una volta e mai più.
Esperienza negativa: Truffa
Esperienza negativa: Oggi ho viaggiato con un gruppo da Berna a Europa-Park. Siamo stati guidati da una donna e un uomo che evidentemente non prendono sul serio le regole e la sicurezza dei clienti, come ha dimostrato sorpassando in una zona di divieto di 2 m. La chauffeur dimostra qui che le donne non dovrebbero essere al volante.
Esperienza negativa: Ero in un piccolo pulmino, avevamo una macchia d'acqua sul soffitto e l'autista dell'autobus ha iniziato a sbattere le palpebre forte dopo due ore di viaggio. Naturalmente, eravamo molto preoccupati e abbiamo fatto del nostro meglio per tenerlo sveglio. Dopo che una gentile donna si è seduta accanto a lui e gli ha parlato bene, è tornato di nuovo più vigile. Tuttavia, speriamo che in futuro dorma di più prima di portare in giro i civili! Siamo arrivati tutti con circa 1-2 ore di ritardo vicino alle nostre destinazioni. Il viaggio era a volte un po' traballante, perciò tutti indossavano molto bene la cintura di sicurezza.
Esperienza fantastica: Mia figlia ed io siamo stati al Europapark con l'Eurobus venerdì scorso e abbiamo avuto una buona esperienza. L'autista ci ha assistito al meglio e ci ha informati. Era molto gentile e simpatico. Da rifare volentieri.
Esperienza fantastica: Punto di sosta per viaggiare. Caffè e cornetti al mattino. Personale molto cordiale.
Esperienza fantastica: Ottima gita per anziani con Eurobus nella Val de Travers, (visita alla miniera) e successivamente ritorno a Steinmaur dopo una sosta intermedia a Moutier. Eravamo 110 anziani e viaggiavamo con 3 autobus, di cui uno a due piani. Un ringraziamento speciale al nostro autista Samuel Kümin, che ci ha intrattenuti magnificamente e ha anche facilmente aggiunto una deviazione su Regensberg per tornare a Sünikon. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Molto consigliato, tornerei volentieri
Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato il viaggio per Europapark e siamo stati soddisfatti, tutto è andato per il meglio. Puntuali e cordiali. Grazie.
Esperienza positiva: Amo viaggiare in auto..
Esperienza positiva: Ho viaggiato con Eurobus in Italia, al ritorno sono passato dal deposito principale di Windisch per proseguire verso Zurigo e arrivare in Svizzera orientale.
Esperienza fantastica: 4 giorni in Italia, tutto perfettamente pianificato e realizzato. Grande squadra e buon gruppo, da rifare volentieri.
Esperienza fantastica: Collaboratori molto cortesi e competenti, veicoli confortevoli e ben curati.
Esperienza negativa: Oltre un'ora di ritardo all'Europapark.
Esperienza fantastica: Molto bene, amichevole
Esperienza fantastica: Non male
Esperienza positiva: Gli autisti erano molto gentili e si sono impegnati ad aiutarci. Il bagno a bordo ha lasciato anche una buona impressione. I sedili erano un po' stretti in termini di comfort e avevano poche funzioni regolabili. Sfortunatamente, la macchina del caffè non funzionava.
Esperienza negativa: Già diverse volte abbiamo annullato un viaggio. Si deve arrivare a un altro punto di partenza, ma questi sono sempre abbastanza difficili da raggiungere con i mezzi pubblici, noi non abbiamo un'auto. Ci è già successo anche prima del Corona.
Esperienza fantastica: Molto orientato al cliente e il viaggio è stato super. Grazie
Esperienza fantastica: Tutto è andato molto bene. Anche l'autista dell'autobus, la signora Ruth Stucki, ha guidato molto bene ed era gentile e disponibile. È stata una bellissima escursione al Parco Europa. Se si avevano problemi con i biglietti, si poteva sempre chiamare e si riceveva aiuto.
Esperienza fantastica: Buona azienda di noleggio auto, ampia scelta di hotel, bella flotta di auto, buon personale.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato 2 giorni a Europapark attraverso Eurobus, compreso l'hotel. La prenotazione dell'hotel NON è stata trasmessa a Europapark. Si aspetta invano una dichiarazione scritta / scuse da parte di Eurobus.
Esperienza positiva: Spontaneo e senza complicazioni. Fino ad ora sempre soddisfatto di andare all'Europapark :) Il personale potrebbe essere un po' più cordiale, ma per il resto è super. Il conducente al cellulare mentre guida non è un gran che. Anche il battistrada delle gomme è molto al limite.
Esperienza fantastica: Ok
Esperienza positiva: Buon rapporto qualità/prezzo
Esperienza fantastica: Stai bene, saluti, Mike
Esperienza fantastica: Il Wi-Fi non funzionava molto bene. Per il resto, tutto fantastico! Viaggio in autobus piacevole, autista simpatica.
Esperienza negativa: Non ci è stato comunicato che l'autobus si fermava solo presso gli hotel durante il viaggio di ritorno. Invece, ci siamo fidati del vostro sito web e abbiamo atteso presso gli autobus all'ingresso principale. Inoltre, era scritto nella conferma della prenotazione che il conducente distribuiva i biglietti. Anche in questo caso, alla fine è stato diverso, poiché abbiamo ricevuto i biglietti come PDF via e-mail.
Esperienza fantastica: Autista molto gentile e disponibile! Sedili molto comodi e regolabili, viaggio indimenticabile a Europa Park, non vedo l'ora di fare il prossimo viaggio con Eurobus⭐️
Esperienza fantastica: autista amichevole. Buon prezzo. Tutto bene.
Esperienza fantastica: Funziona sempre senza intoppi, personale gentile ovunque.
Esperienza negativa: Davvero un'azienda molto disponibile! Prima arriva un'auto dal mio lato della strada e zac, 20 minuti dopo il prossimo della banda del caos arriva "senza dare precedenza" e si infiltra davanti a me. (Grazie per il test gratuito della frenata d'emergenza!) Poi non si può nemmeno aspettare che il semaforo al passaggio a livello si spenga, ma si parte semplicemente perché le sbarre sono alzate. La luce rossa lampeggiante è solo per gli idioti. Se qualcuno nel mio giro ha pensieri cupi, raccomanderò la vostra azienda... Può essere che guidino anche per Flixbus? Hanno anche loro un modo di guidare super!
Esperienza fantastica: Stefan è un super autista !! Il miglior viaggio in autobus della mia vita!
Esperienza negativa: Attenzione - non lasciare nulla in macchina!
Esperienza fantastica: Ottima guida e autista gentile
Esperienza negativa: Lasciate morire le AGB. I viaggi sono rinviati all'anno prossimo! Senza rimborso dei contributi pagati. Altre compagnie di autobus sono più generose.
Esperienza fantastica: Ancora una volta, il miglior servizio
Esperienza fantastica: Ottimo servizio clienti, anche per quanto riguarda la situazione attuale legata al Corona. Un'azienda di autobus molto raccomandabile.
Esperienza fantastica: Per la seconda volta ho prenotato le vacanze sulla neve con Eurobus AG. Molto raccomandato! Il miglior rapporto qualità-prezzo e tutto è super organizzato. Si può semplicemente godere lo sci - Eurobus si occupa del resto. L'anno prossimo ci tornerò volentieri :-)
Esperienza negativa: Ho prenotato un viaggio con il Rust-Express per Europapark, e l'autobus è partito perché sono arrivato con 2 minuti di ritardo. Brutta compagnia di autobus. E i soldi non sono stati rimborsati. D'ora in poi, andrò solo in auto ed è ancora più veloce rispetto all'autobus ed è anche più economico.
Esperienza positiva: Da consigliare
Lascia la tua opinione su Eurobus AG:
Eurobus AG appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

RHZ-Reisen AG Reisehochschule Zürich


TUI Reisebüro Brugg



MyCaucasus Travel

Twerenbold Reisen AG




Planet GmbH Consulting & Management



Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.