
Expedia Lodging Partner Services Sàrl
Informazioni su Expedia Lodging Partner Services Sàrl
Orari di apertura
Expedia Lodging Partner Services Sàrl: Opinioni
Esperienza negativa: Esperienza veramente orribile. Non hanno confermato i miei voli, non mi hanno informato e rifiutano di annullare il volo del mio partner perché quello è andato a buon fine. Oltre 2 ore di telefonate e cercano di dare la colpa al cliente per quello che è chiaramente un problema di backend su come prenotano i voli. Sto pensando di fare causa per perdite e molestie mentali. L'agente mi ha detto che ho usato un 'browser cattivo' e ho prenotato un volo di sola andata. Ho usato Chrome, tra l'altro. Dio solo sa di cosa sono capaci.
Esperienza negativa: Il servizio clienti è il peggiore in assoluto. Non si riesce mai a parlare con un dipendente competente al telefono o in chat. O è un chatbot, una traduzione scadente o nulla di tutto ciò. Se si riesce davvero a avere qualcuno al telefono, si sente solo che la richiesta viene trasferita al team locale. Non si affronta affatto il problema né si cerca di trovare una soluzione. Questa è la mia esperienza dopo diversi tentativi e non è un caso isolato.
Esperienza negativa: FRODE!!! Attenzione, non prenotate con Expedia! Attenzione, questa azienda è un TRUFFATORE! Negli ultimi 5 mesi, sono state effettuate 7 prenotazioni con Expedia sulla mia carta di credito che sono una FRODE, per oltre 5.000 euro. Expedia si rifiuta di informarmi su chi ha effettuato queste transazioni, nonostante ammettano che non sono stato io e non a mio nome, e che posso fornire loro il numero della transazione dal mio estratto conto bancario, così come le date e gli importi precisi. Ho denunciato questa frode alla polizia, alla banca e al mio avvocato. EVITATE EXPEDIA A QUALSIASI COSTO! Sono anche impossibili da contattare telefonicamente e completamente inutili via email.
Esperienza fantastica: Grande cultura aziendale e esperienza personale positiva con il servizio clienti
Esperienza negativa: Evita a tutti i costi. Un servizio clienti pietoso, incompetente e in mala fede. 5 giorni per cercare di modificare un volo modificabile e ancora nessun interlocutore competente da parte di Expedia.
Esperienza negativa: Agenzia orribile, stanno inviando conferme sui voli che sono delle complete bugie. Dovevo rinviare il mio volo a un giorno successivo, hanno detto più volte che era confermato, solo per scoprire il giorno del volo che non lo era e continuavano a mentire su perché il mio 'volo non partisse' fino a quando non sono andato a contattare direttamente la compagnia aerea per scoprire tutte le bugie che mi stavano raccontando via chat. Mai più e consiglio vivamente a everyone di evitarli a tutti i costi !!!!
Esperienza negativa: Da evitare a tutti i costi. È meglio prenotare i voli direttamente con le compagnie aeree. Il mio volo è stato annullato a causa del Covid a marzo 2020, e da più di un anno combatto con Expedia per ottenere il rimborso. Impossibile contattare l'azienda direttamente, ma Expedia non fa nulla per far avanzare la richiesta. È sempre la stessa risposta ... bisogna avere pazienza ... ma non succede nulla. Truffatori! Scappate!
Esperienza positiva:
Esperienza negativa: Non raggiungibile telefonicamente in caso di emergenze e per le relative modifiche di prenotazione.
Esperienza negativa: Non sono riuscito a contattarli telefonicamente, ho provato 20 volte, nemmeno le lettere raccomandate hanno ricevuto risposta. Proverò a scrivere un'altra lettera, altrimenti coinvolgerò un avvocato. Non ho mai vissuto una cosa del genere.
Esperienza negativa: L'esperienza con Expedia (Volo + Hotel in Islanda ad aprile, prenotato dalla Svizzera, Itin# 7515643230440) è stata finora la peggiore che abbia mai avuto. Capisco che al momento potrebbero essere sovraccarichi di lavoro e che sia difficile, ma dai, è difficile per tutti. Il mio volo è stato cancellato. Ho chiamato l'operatore e ho ricevuto direttamente l'informazione che restituiranno tutto, naturalmente. Ho scritto all'hotel e ho ricevuto l'informazione che non ci sono problemi, posso ricevere il voucher per tutto l'anno, poiché l'hotel è ancora aperto. L'unico problema è Expedia, poiché quando prenoti lì, tutto deve naturalmente passare attraverso lo stesso percorso. E Expedia è assolutamente irraggiungibile. Molte e-mail rimangono senza risposta o con informazioni automatiche, per favore contattaci. Ho speso molti soldi aspettando in coda al telefono, è impossibile contattare qualcuno con cui parlare. Il mio viaggio è già passato e non ho ancora idea di cosa sia successo. L'affermazione che seguono le normative del partner non è assolutamente vera! Indipendentemente dal fatto che prenoti tutto insieme in un viaggio combinato, non significa assolutamente nulla. Alla fine tutto è considerato separatamente, ogni volo, hotel, quindi fai attenzione. Mai più!!!!! Ho coinvolto un avvocato ora, poiché non accetterò questo tipo di trattamento.
Esperienza negativa: Da giorni cerco di contattare qualcuno, posso solo parlare con la segreteria telefonica, online non è possibile fare nulla e nessuno risponde alle mie email. Sono molto deluso, MAI PIÙ!!!
Esperienza negativa: Servizio scadente! Ho chiamato più volte e niente! 20 minuti di attesa e nessuno risponde al telefono. Non hanno un contatto e-mail. Male, male!
Esperienza positiva: Molto simpatico, molta scelta.
Esperienza negativa: Il servizio clienti lascia molto a desiderare. Dopo aver prenotato il mio viaggio, mi sono stati improvvisamente prelevati più soldi dal mio conto. 'Il volo è diventato più costoso, quindi ti è stato prelevato di più. Non è colpa nostra, ma del fornitore del volo.' Tuttavia, era chiaro al momento della fatturazione che proveniva da Expedia! Inoltre, è legalmente vietato prelevare ulteriori soldi da un cliente dopo un contratto di acquisto! Un'esperienza veramente negativa con Expedia. Spero che questi problemi verranno risolti per i futuri clienti, io ho concluso con Expedia! Inoltre, i prezzi aumentano ogni volta che si desidera prenotare un volo... un'assurdità!
Lascia la tua opinione su Expedia Lodging Partner Services Sàrl:
Expedia Lodging Partner Services Sàrl appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti


Nouvelle-Zélande à la carte


WTA World Travel Agency SA

Tourship (Suisse) SA

Incorpore Medical Center LLC

AAT (Australia & Antipodes Travel) SA

Sikia Africa by Hors Pistes



KUONI Voyages Genève Cours de Rive


Tousvoyages MM SA
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.