
Belvilla Ag

Informazioni su Belvilla Ag
8048, Zürich
Orari di apertura
- Montag: 09:00–17:00 Uhr
- Dienstag: 09:00–17:00 Uhr
- Mittwoch: 09:00–17:00 Uhr
- Donnerstag: 09:00–17:00 Uhr
- Freitag: 09:00–17:00 Uhr
- Samstag: Geschlossen
- Sonntag: Geschlossen
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The arrival was brilliant. Good welcome. The loft was so beautiful with all the candles. Table was nicely set. Every detail has been thought of. Only the environment was a disappointment.
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Belvilla Ag: Opinioni
Esperienza negativa: Una truffa su larga scala! Belvilla affitta case su più siti, anche se confermi una prenotazione, continueranno a cercare di affittarla a prezzi più alti su altri siti e poi annullare la tua prenotazione. A seguito di un'indagine di Air Bnb, offrono persino case che non hanno più in affitto con tariffe allettanti per incassare depositi di prenotazione! È inaccessibile che questa società sia ancora aperta! Per info, l'indirizzo su Google è solo una casella postale, nessuna presenza umana!
Esperienza negativa: DA EVITARE a tutti i costi! Ho perso 200 £ grazie a Belvilla. Volevo cambiare le date della mia prenotazione. Belvilla è stata così poco utile. Mi hanno tenuto in sospeso per settimane solo per dirmi che dovevo contattare Europarcs direttamente per cambiare la mia prenotazione e che non potevano fare nulla. La prossima volta prenoterò direttamente con Europarcs.
Esperienza negativa: Attenzione !!! La mia casa è stata messa online per l'affitto senza consultare Belvilla. Abbiamo tre appartamenti per vacanze nella nostra proprietà, che possono essere prenotati online. Ma ho accesso a questo e posso gestire i calendari di conseguenza! Ho creato un annuncio, è un'affronta senza limiti !!!!
Esperienza negativa: Scegli Belle Villa se vuoi sentirti indesiderato, sovraccaricato e sottoposto a standard più elevati di quelli stessi che la proprietà soddisfa. Ospitalità? Solo se ne guadagnano qualcosa.
Esperienza negativa: Oh caro. Perché non ho controllato queste recensioni prima di prenotare una villa Belvilla tramite booking.com? L'inserzione era imprecisa e ho cancellato la prenotazione non appena l'ho scoperto. booking.com è stato impotente nel far sì che Belvilla mi rimborsasse la prenotazione. Andare direttamente su belvilla.com è stato ancora più una perdita di tempo.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una casa per 10 persone tramite Airbnb, ma si è scoperto che era subappaltata da Belvilla, portando a pratiche discutibili nella raccolta di un deposito e a un'esperienza terribile senza un interlocutore chiaro. Per contesto, le normative di Airbnb VIETANO di chiedere un deposito in contante o con qualsiasi altro mezzo al di fuori della loro piattaforma. Siamo arrivati alla casa nel mezzo della notte, e una signora estremamente scortese si aspettava che pagassimo 375 euro in contante - cosa che non era specificata nel voucher. Siamo dovuti andare nella città più vicina per prelevare contante, altrimenti non ci avrebbe fatto entrare. Abbiamo anche chiamato Airbnb, che ci ha detto di non pagare, e Belvilla, che ci ha detto di pagare e chiedere una ricevuta, cosa che abbiamo fatto. La signora è stata estremamente scortese durante tutto il soggiorno, controllando da casa sua cosa stessimo facendo e urlando contro di noi perché avevamo portato un cane (l'annuncio diceva che gli animali domestici erano benvenuti). Sono passati ora 22 giorni e non abbiamo ricevuto indietro il deposito - né abbiamo ricevuto comunicazioni al riguardo. Il voucher diceva che sarebbe stato restituito entro 14 giorni, ma ora dicono che è tra 14 e 21 giorni, il che significa che stanno cambiando le regole senza preavviso ma anche non stanno facendo nulla per accelerare questo processo. Sembra che siamo stati truffati.
Esperienza negativa: Evita Belvilla poiché non controllano le prenotazioni con le proprietà e dicono che alcune persone sono autorizzate a utilizzare la proprietà, ma quando arrivano, viene negato loro l'ingresso.
Esperienza negativa: Mai più! Un incubo quando qualcosa va storto! Una stella è già troppo! Attualmente ho prenotato un appartamento in Olanda tramite booking.com presso Belvilla. Secondo le informazioni, si tratta di una sistemazione dove sono ammessi animali domestici. Solo dopo la prenotazione e il pagamento mi è stato comunicato che il proprietario consente solo un animale domestico. Poiché ho prenotato all'ultimo minuto, in caso di cancellazione perderei l'intero importo pagato. Inizialmente ho chiesto più volte per iscritto una soluzione. Sfortunatamente, ho ricevuto ripetutamente solo la risposta che il proprietario consente solo un animale domestico e mi hanno augurato un buon soggiorno. Ma nessun tentativo di trovare una soluzione per il mio problema. Ho poi provato a contattare il servizio clienti tramite hotline. Stessa storia (solo 1 animale domestico consentito... bla, bla, bla...) - tuttavia, un dipendente ha risposto via e-mail 12 ore dopo con 2 alternative, che purtroppo non corrispondevano affatto all'oggetto prenotato e quindi non erano praticabili. L'ho comunicato via e-mail e ho cercato autonomamente un sostituto sulla pagina web di Belvilla. L'unico oggetto che avrebbe potuto andare bene non era, contrariamente alle informazioni su diverse pagine web, disponibile per le date desiderate. Questa è stata l'ultima informazione che ho ricevuto da questo dipendente. Da allora non ho più sentito nulla da lui. A proposito, non ho ancora ricevuto risposta riguardo al fatto che l'importo pagato in caso di modifica di prenotazione all'interno dell'azienda andrebbe comunque perso. Quindi non saprei se sarebbe un piacere costoso modificare la prenotazione. Da 4 giorni cerco di ottenere una soluzione o risposte concrete e grazie all'operato di Belvilla giro solo in tondo. Lo stato attuale è lo stesso di 4 giorni fa. Ho appena ricevuto la stessa risposta di 4 giorni fa, ma non so ancora se la mia somma pagata sarebbe detratta in caso di modifica della prenotazione. In sintesi: non ho ancora una soluzione o risposte a domande importanti. La questione se i miei soldi andrebbero persi in caso di modifica della prenotazione viene semplicemente ignorata nonostante le ripetute richieste. Gli impiegati non si fanno più sentire senza alcun commento. Nel frattempo, mi sono rivolto a booking.com. Mi è stato comunicato che, a richiesta, il proprietario della casa avrebbe comunicato che per l'oggetto in questione non sono ammessi animali domestici. Questa informazione trasmessa a Belvilla ha portato nuovamente all'affermazione standard che è consentito un animale domestico, quindi non è possibile alcuna cancellazione gratuita. Recentemente: ho ricevuto nuovamente un riscontro da Belvilla che informa che la sistemazione consente solo un animale domestico e che in caso di cancellazione il prezzo andrebbe perso (come se non lo sapessi già). Di conseguenza, ho chiesto (per l'ennesima volta) chiarimenti riguardo al fatto che se modificassi la prenotazione, sarebbe così. Vedremo se questa volta riceverò una risposta utile. Basandomi sulla mia esperienza personale degli ultimi giorni, ne dubito! Sulla base delle mie esperienze, sembra che l'azienda non sia interessata a una soluzione favorevole al cliente nel mio caso. E se alla fine non fosse consentito alcun animale domestico nell'alloggio, è ancora un punto non chiarito, poiché booking.com e Belvilla si contraddicono nelle loro affermazioni.
Esperienza negativa: Ho prenotato un appartamento tramite Belvilla su AirBnB. Le spese di servizio sono state addebitate due volte. Il fornitore Belvilla non è stato affatto disponibile ad aiutare i propri clienti con questo problema, ma si è sempre giustificato con ragionamenti fallaci. La causa principale era chiaramente che le spese di servizio erano state pagate una volta tramite Belvilla e una volta sul posto con carta di credito. Il pagamento sul posto includeva anche il deposito, e quindi non abbiamo subito compreso il doppio addebito. Tuttavia, Belvilla non si è mostrata costruttiva nella risoluzione, ma ha cercato di approfittare.
Esperienza negativa: Non abbiamo mai avuto un'esperienza così terribile. Abbiamo affittato un appartamento con 2 camere da letto, 1 soggiorno e cucina, toilette. Siamo scioccati all'arrivo: c'è un corridoio da condividere con altri appartamenti. Non è così male. Ma abbiamo ricevuto solo 2 stanze. 1 stanza ha solo 2 letti. 1 stanza ha tavoli, sedie e la cucina molto stretti. E un bagno. Gli ospiti delle altre stanze devono entrare nella nostra stanza per usare il bagno. I proprietari vivono proprio sopra e sono molto scortesi. Quando glielo ho chiesto, ha urlato contro di noi e sbattuto la porta. Non sento più parlare di Belvilla. MAI più.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un appartamento con loro tramite la piattaforma Booking, che ti collega direttamente a loro (Belvilla, i truffatori). Questa agenzia e il suo cliente RMS Properties Roquetas de Mar (Almería) ci hanno inviato senza preavviso in un appartamento in un'altra posizione con un prezzo notevolmente inferiore (da 945€ pagati per una settimana siamo stati alloggiati in uno da 490€ visto nei loro stessi annunci) e con qualità inferiori a quelle contrattate. Abbiamo discusso ripetutamente sia con loro che con il proprietario di RMS Properties e senza darci una soluzione, solo il rimborso di 200€ e non il rimborso della differenza. Vedendo il mio disaccordo, quest'uomo si rifiuta di darmi questi soldi e, con mia grande sorpresa, abbiamo presentato un reclamo al gerente. Sorprendentemente, Belvilla ci ha contattato, ma per informarci a nome di questa azienda, chiamandomi per dirmi che il rimborso verrà effettuato se ritiro quel reclamo. Dei veri ladri che lasciano che possano trattenere i soldi delle nostre vacanze non godute, poiché i 7 giorni che avevamo, li abbiamo trascorsi da una parte all'altra presentando denunce, chiamando le aziende precedentemente nominate e perdendo tutto il tempo delle vacanze per me e il mio partner, trattando con persone inadeguate che non sanno dare soluzioni ai loro clienti. Tutto questo seguirà il suo corso dove competenze.
Esperienza negativa: Frode. Belvilla doveva affittare la nostra casa, ma la descrizione era completamente errata (numero di persone, superficie, ecc.). Non hanno mai risposto alla nostra lettera (raccomandata) di reclamo. Sconsigliamo vivamente sia i locatori che i locatari.
Esperienza negativa: Abbiamo interrotto la nostra vacanza dopo 3 giorni. La 'lussuosa' casa era una malandata piena di muffa. Belvilla non ci ha fornito né un'alternativa né un risarcimento accettabile. Questo non merita nemmeno un punto.
Esperienza negativa: Offrono appartamenti nei Paesi Bassi tramite Airbnb e FeWo Direkt e annullano all'ultimo minuto. Messaggio ufficiale: appartamento attualmente non disponibile. Perché diavolo lo stanno offrendo come 'disponibile'? Una lamentela ufficiale tramite Airbnb e Verbraucherschutzzentrale seguirà. Coinvolgiamo anche il nostro consulente legale poiché ora dobbiamo pagare 600€ in più per un altro appartamento che è disponibile nello stesso periodo. State lontani da Diana e dal team di Belvilla su Airbnb! Una piattaforma ufficiale per le lamentele in Germania: https://www.verbraucherzentrale.de/beschwerde
Esperienza negativa: Ciao, Posso solo mettere in guardia su Belvilla. Chi vuole andare in vacanza in sicurezza non prenota con Belvilla. Abbiamo prenotato un appartamento per agosto 2024 a Eiderstedt a febbraio 2024. Abbiamo pagato nei tempi previsti, è arrivato il certificato di garanzia e poco dopo è arrivata la cancellazione senza spiegazioni. Finora non abbiamo ricevuto alcun rimborso. Dopo aver letto le recensioni, ho rintracciato il proprietario. Non aveva ricevuto alcuna richiesta da Belvilla e non sapeva nemmeno di aver affittato a noi. E il prezzo che avremmo dovuto pagare a Belvilla era 1,5 volte il prezzo normale. Truffa. Aggiornamento: Almeno i soldi sono tornati dopo 14 giorni. Il proprietario ha fatto ulteriori ricerche. L'appartamento era già affittato quando Belvilla ce lo ha offerto per la prenotazione. Ancora una volta, mai più Belvilla.
Esperienza negativa: Evita Belvilla a tutti i costi Come viaggiatore esperto, non ho mai incontrato un servizio così scadente. Ho prenotato un soggiorno dal 5 al 7 luglio 2024 sul sito di Belvilla, ma l'impostazione predefinita ha cambiato le mie date al 3-5 luglio. Ho contattato il supporto entro 20 minuti, ma mi è stato consigliato di riprenotare e mi è stata addebitata una tassa di riprenotazione di €198, nonostante avessi notato subito l'errore. Il servizio clienti è stato inefficace e irrispettoso. L'agente della chat si è rifiutato di annullare la mia prenotazione, incolpando me. Il supporto telefonico è stato altrettanto frustrante, con più agenti che mi passavano da uno all'altro e alla fine non risolvendo il problema. Mi sono ritrovato con una prenotazione annullata e €351 pagati senza alloggio. Il servizio di Belvilla era abusivo e inefficiente. Ti esorto a prenotare direttamente con i fornitori di vacanze invece. Questa azienda non merita i tuoi soldi o il tuo tempo.
Esperienza negativa: Abbiamo avuto una fortuna incredibile... solo dopo aver prenotato abbiamo visto le enormi recensioni negative su Belvilla... il che ha portato a una notte insonne... e l'entusiasmo per le vacanze offuscato dall'incertezza... questa mattina, la liberazione... un'email da Bellvilla che annuncia che questa prenotazione è stata annullata per motivi operativi... !! Fortunatamente, non avevamo ancora pagato nulla....
Esperienza negativa: Una casa prenotata tramite Belvilla. Casa ottima, proprietario molto gentile. Il nostro fine settimana di Pasqua è iniziato. Abbiamo potuto rimanere fino alle 20:00 il lunedì di Pasqua. Ne avevamo tutti così bisogno. Sabato mattina il telefono squilla un numero sconosciuto. Non rispondiamo... E ancora e ancora e ancora, stava diventando stalking, quindi decidiamo di rispondere. Con Belvilla, hai parlato con il proprietario? Sì o era tutto di tuo gradimento. Oh e poi non ha detto niente? No? Oh, abbiamo fatto un errore e la casa è stata affittata per la settimana prossima senza badare al fine settimana di Pasqua. Quindi vogliamo sapere quando partite lunedì? 20:00! No, questo ora non va bene e abbiamo avuto una discussione. Quindi Belvilla fa un errore e noi dobbiamo risolverlo. L'altra prenotazione si sovrappone, quindi vi chiedo di partire prima. Ma noi non abbiamo fatto questo errore. L'avete fatto voi questo errore. Quindi chiamate quelli che hanno prenotato la casa e dite loro che possono venire solo martedì. Questo non era possibile perché erano italiani che non riusciva più a raggiungere e che erano in viaggio. Quindi??? Voglio una risposta da voi su quando partite e bene prima delle 20:00. Ho detto che avrei consultato la mia famiglia ma tutti erano già usciti. Entro mezz'ora li ho rivisti o ho consultato? No signore, sono tutti in giro. Ma lui voleva una risposta entro 10 minuti perché la sua giornata lavorativa era finita e poi Belvilla non era più disponibile. Potevamo anche partire alle 17:00, allora il proprietario avrebbe avuto un'ora per pulire. Ho chiesto se avesse un altro numero. L'ho avuto....... Dopo che tutti erano tornati e Belvilla era disponibile, avremmo partito alle 17:00. E lo comunicammo a questo numero di telefono ma non fu ascoltato. Signora numero di prenotazione!! Vado a leggere. Dopo un po' tornò e aveva come unica proposta. Noi usciamo alle 12 e un buono di Belvilla di 50 euro per una prossima prenotazione. Ma cosa pensate? Allora vi farete davvero venire il sangue al cervello! Nessuna scusa, niente e drammi. Signore, nel frattempo avete rovinato il nostro fine settimana di Pasqua con tutto questo dramma intorno al vostro errore. Ancora nessuna scusa, questa era la loro proposta. Ho detto la mia proposta. Esco alle 17:00 e non voglio più sentire niente da voi. E su questo è arrivata la sua reazione che doveva veramente discuterne, al che ho detto che potete discutere quanto volete, noi abbiamo una prenotazione fino alle 20:00 e voi risolvete il problema. Lunedì pomeriggio abbiamo restituito la chiave al proprietario e lui ha detto che era molto dispiaciuto per noi di essere stati disturbati. Ha detto, ho visto arrivare la prenotazione e ho pensato che fosse una doppia prenotazione, andrà male. Ha chiamato Belvilla per cambiarla, cancellarla affinché potessimo finire il nostro fine settimana senza essere disturbati. E invece di farlo, ci hanno bombardato di messaggi. Il proprietario non sapeva nemmeno che ci fossero ancora persone in arrivo e che doveva preparare la casa in breve tempo. Che organizzazione e che fine settimana rovinato da Belvilla.
Esperienza negativa: Vorrei dare 0 stelle. Fornitore assolutamente poco serio - non prenotate assolutamente qui! La nostra casa vacanze è stata prenotata più volte. Poche settimane prima della nostra vacanza, siamo stati informati di una cancellazione per motivi operativi. Invece, dovevamo cambiare per un rudere nelle vicinanze, che nessuno sceglierebbe volontariamente.
Esperienza negativa: Prenotato più di 6 mesi prima per un gruppo di 12 persone e tutto pagato. Improvvisamente una cancellazione da parte di Belvilla per 'motivi operativi'. Non è stata offerta alcuna alternativa. Successivamente, abbiamo avuto bisogno di oltre 25 !! interazioni per finalmente, dopo più di 6 settimane, riavere indietro i soldi - che ci sarebbe piaciuto usare per prenotare noi stessi un'alternativa presso un'altra organizzazione. Incomprensibile. Questa è stata la mia prima, ma sicuramente anche la mia ultima esperienza con Belvilla!
Esperienza negativa: Da evitare! Truffatori che non mantengono la parola. Prenotazione annullata mentre la mia carta di credito è stata hackerata poco prima del pagamento del saldo del viaggio, quindi non ho potuto saldarla. I 2 solleciti sono finiti nello spam, ma l'annullamento l'ho avuto subito dopo nella mia mail. Sarebbe stato possibile contattarmi telefonicamente, ma ciò non è stato fatto. Dopo una negoziazione tra Abritel e Belvilla, ho ricevuto un impegno di rimborso... ma Belvilla non mantiene la parola. Quando siete riusciti a contattarli telefonicamente, il che è un'impresa, bloccano il vostro numero. Lo ripeto, sono dei truffatori.
Esperienza negativa: Soggiorno prenotato e completamente pagato da mesi, annullato 6 settimane prima del viaggio per 'motivi operativi' senza offerta di un'alternativa. Primo rimborso ricevuto solo dopo aver minacciato di fare una contestazione con la carta di credito dopo settimane, il secondo rimborso è stato effettuato solo dopo l'apertura di un caso PayPal. Belvilla ha quindi potuto lavorare per mesi con i nostri soldi e noi non abbiamo potuto trovare un sostituto a causa delle dimensioni della nostra azienda. Vacanze annullate, spese dovute a voli scaduti di ospiti dall'estero, poi settimane a litigare con il 'supporto'. La peggiore esperienza di 'servizio' della mia vita.
Esperienza negativa: Sfortunatamente, ho scoperto solo dopo le recensioni e le esperienze complessivamente negative. Abbiamo effettuato una prenotazione 3 giorni prima della partenza e l'abbiamo pagata immediatamente. Quando, 5 minuti dopo il pagamento, ci siamo accorti che non potevamo viaggiare con il cane, abbiamo subito annullato. Con un conto totale di 374 €, ero consapevole che dovevo pagare una piccola parte come tassa di elaborazione. Sfortunatamente, questa parte ammonta a quasi 200 €. Purtroppo, nelle condizioni generali dell'azienda non ho trovato nulla a riguardo. Dopo 2 settimane, non è ancora tornato alcun denaro e, su richiesta, è stato apparentemente inviato oggi. Abbiamo pagato tramite PayPal e abbiamo anche richiesto un rimborso lì. Non è certo un grande importo come sembra per molti qui, eppure è comunque denaro che viene semplicemente trattenuto senza motivo. Spero che ci sia un'ondata di cause legali in modo che questo tipo di ...... negozio venga subito chiuso. Trovo sempre fantastica la stessa risposta del presunto proprietario dell'azienda che dice di contattarlo su Facebook. Anche io proverò a farlo ora.
Esperienza negativa: Casa prenotata tramite FeWo, Belvila era allora 'il locatore'. La casa è stata annullata all'ultimo minuto, il che era già abbastanza brutto. Sfortunatamente, sto aspettando un rimborso da 4 settimane.
Esperienza negativa: La casa vacanze (AIRBNB) è stata cancellata una settimana dopo la prenotazione, a causa del sovraffollamento. Adesso devo contattare personalmente AIRBNB e cercare i miei soldi. Grazie. Mai più.
Esperienza negativa: Metto una stella perché non possiamo mettere 0. Cancellazione della nostra prenotazione 20 giorni prima della partenza senza motivo con proposte di presunti upgrade in luoghi totalmente estranei e di livello molto inferiore. 3 settimane per ricevere il rimborso. Non consiglio affatto. Da evitare.
Esperienza negativa: FRAUDULENTO!! La casa vacanze è stata annullata dal proprietario 2 settimane prima della vacanza. Per "motivi aziendali". Aspetto da mesi il rimborso dei soldi. Vengo costantemente rassicurato con scuse e giustificazioni poco concrete, ma non succede nulla. A quanto pare non è un caso isolato, come rivela una breve ricerca su Google. Avessi solo saputo prima... Pertanto, state lontani da questo fornitore criminale!
Esperienza negativa: Stai alla larga, truffa! Abbiamo prenotato una breve vacanza in famiglia tramite Fe-Wo Direkt. Abbiamo poi ricevuto una richiesta di pagamento da Belvilla, insieme al voucher per il soggiorno. Poco prima del viaggio, la prenotazione è stata annullata da Belvilla, con la motivazione 'difetto tecnico nell'alloggio'. Abbiamo quindi cercato di contattare Belvilla, cosa che si è rivelata complicata. Poiché abbiamo prenotato tramite Fe-Wo, abbiamo contattato il loro supporto. Dopo telefonate interminabili e numerose e-mail, non siamo riusciti a ottenere nulla. Né abbiamo riavuto i nostri soldi né un alloggio equivalente, dato che tutto era esaurito. Abbiamo contattato il proprietario per capire perché avesse annullato. Il locatore ha detto che non ha mai offerto il suo alloggio tramite Belvilla o Fe-Wo e che siamo gli innumerevoli clienti che chiamano a causa dell'annullamento. È stata sporta denuncia contro Belvilla!!! Banda di truffatori con 3 linee telefoniche, Svizzera, Paesi Bassi e numero 0800.
Esperienza negativa: Attenzione!!!! Utilizza senza chiedere i dati e gli annunci di altri fornitori, li commercializza a prezzi totalmente esorbitanti e poco prima della partenza l'oggetto viene annullato. Inaffidabile e sfacciato.
Esperienza negativa: La prenotazione delle vacanze è stata annullata diverse settimane dopo il pagamento e la conferma da parte di Belville. Dopo molte richieste, il motivo fornito è stato "overbooking". A causa di una regione vacanziera estremamente sovraprenotata, ora è possibile effettuare un viaggio comparabile solo a costi notevolmente più alti. Tuttavia, Belville non risponde né alle e-mail né alle lettere per discutere di un possibile risarcimento. Si è completamente ignorati.
Esperienza negativa: Servizio molto scadente, cancellazione, poi una mail con avviso che l'alloggio non sarebbe stato disponibile in quei giorni. Molto sospetto e non affidabile.
Esperienza negativa: Associazione poco seria. Non rispettano gli accordi presi - soldi pagati, viaggio cancellato secondo il diritto di recesso - ad oggi non abbiamo ricevuto alcun rimborso. Non preoccuparti, Belvilla - recupereremo i nostri soldi. Avete scelto la persona sbagliata.
Esperienza negativa: Una vera sfacciataggine questa azienda. Abbiamo prenotato una villa in Croazia tramite Airbnb con Belvilla (host 'Maria') all'inizio di gennaio 2024 per l'estate 2024. Abbiamo subito versato la metà del prezzo totale, ricevuto la conferma di prenotazione e persino un voucher di viaggio con tutti i dettagli riguardanti l'alloggio, l'arrivo e le informazioni sul check-in. Inizio aprile 2024, ci è arrivato improvvisamente un messaggio tramite Airbnb che diceva che l'alloggio non era disponibile 'per motivi operativi'. Poi, nonostante vari tentativi di contatto, non abbiamo più sentito nulla. Ho anche chiamato direttamente Belvilla, ma quando hanno capito di cosa si trattava, mi hanno messo in attesa e nessuno ha più risposto. Il meglio è arrivato alla fine: grazie ad alcune ricerche, siamo riusciti a trovare il vero proprietario di questa villa in Croazia. Ci ha poi detto che aveva terminato la collaborazione con Belvilla a causa di esperienze negative due anni fa e che una nostra prenotazione non gli era mai stata comunicata. Mai più!
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un appartamento per vacanze su ferienwohungen.de, mentre la prenotazione effettiva è avvenuta tramite Belvilla come fornitore. Non era chiaro che il fornitore si trovasse in India e che tutta la comunicazione sarebbe avvenuta tramite l'India... Abbiamo pagato direttamente e poi abbiamo ricevuto una conferma e un certificato di soggiorno per l'oggetto prenotato. Sfortunatamente, la prenotazione dell'alloggio è stata annullata da Belvilla 14 giorni prima dell'inizio del viaggio, costringendoci a cercare rapidamente un'alternativa (più costosa). Quando e come ci sarà restituito il denaro già pagato (il termine legale è di 14 giorni) non era chiaro, poiché Belvilla non risponde a nessun contatto. Riceviamo solo una risposta standard, dicendo che si sarebbero fatti sentire entro 24-48 ore, cosa che non è mai successa. Abbiamo ora aperto un caso presso PayPal e speriamo così di riavere indietro i nostri soldi.
Esperienza negativa: Organizzazione da evitare. Costi nascosti all'arrivo e costretti a pagare pena di non avere le chiavi. Nessuna risposta dall'assistenza. Una truffa!! Un consiglio, prenota altrove.
Esperienza negativa: Informazioni FALSE sul loro sito web abbinate a un servizio incredibilmente CATTIVO!!! Mai più con questa azienda. E anche se li abbiamo informati, continuano a mostrare condizioni e possibilità false sul loro sito web!
Esperienza negativa: La mia esperienza con Belvilla: (ATTENZIONE!) Ho prenotato un appartamento vacanze tramite FeWo-Direkt e ho versato un acconto tramite Belvilla. Dopo poco tempo, come già descritto qui, il mio viaggio è stato annullato. A seguito di una richiesta a Belvilla, mi è stato detto che l'annullamento era dovuto al fatto che l'host non aveva rinnovato il contratto. Ho contattato direttamente l'host e mi ha persino richiamato. L'host non ha alcun contratto con Belvilla e LUI ha annullato la richiesta. Inoltre, ha ricevuto ulteriori richieste a mio nome tramite altri fornitori, che non avevo mai fatto. L'offerta dell'host non mi è mai stata inoltrata. Fortunatamente, il mio acconto è stato rimborsato. In fin dei conti, il prezzo diretto dall'host era più economico del 41,44% !! ATTENZIONE! Non consigliato!
Esperienza negativa: Attenzione, Belvilla agisce in modo fraudolento!!! Il fornitore cancella un viaggio già versato senza spiegazioni. Ho effettuato un pagamento anticipato di 479 euro tramite PayPal. Il fornitore è registrato su PayPal, come d'abitudine, con un indirizzo email. Quando si invia un reclamo lì, arriva una risposta in inglese che informa che questo indirizzo email è stato chiuso e non è più disponibile per le richieste dei clienti. Si dice di accedere al sito di Belvilla. Se lo si fa, il viaggio prenotato non è visibile. Sul sito non c'è alcuna possibilità di contattare il fornitore per iscritto. C'è solo una pagina FAQ, che però non tratta il problema reale. È tutt'altro che serio. Inoltre, non capisco perché fewo-direkt e altre piattaforme collaborino con questa azienda! Se avessi letto prima le brutte recensioni: non avrei mai prenotato, figuriamoci effettuato un pagamento anticipato!
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un alloggio di Belvilla by OYO su Expedia. Alla fine, si è scoperto che l'alloggio non era più disponibile per quel periodo. Questo significa che, nonostante una conferma di prenotazione scritta, non abbiamo alcuna possibilità di avere il nostro alloggio prenotato. Il servizio clienti è miserabile e si basa solo su Google Translate. Mai più Belvilla!
Esperienza negativa: ATTENZIONE ATTENZIONE - IL RIMBORSO NON AVVIENE - La direzione, il signor Ayush Mathur, non ha il controllo della sua azienda - sto aspettando da mesi il rimborso, mi vengono costantemente raccontate storie sul perché non venga effettuato alcun rimborso.
Esperienza negativa: Avevamo riposto la nostra fiducia in Belvilla. Pensavamo che un'organizzazione più grande ci avrebbe dato tranquillità nella prenotazione della nostra vacanza. Avevamo trovato e prenotato una buona casa e non vedevamo l'ora di andare, anche i bambini erano entusiasti. Avevamo già iniziato a fare piani e a riflettere in base alla posizione della casa. Un mese dopo, la nostra prenotazione è stata annullata unilateralmente senza alcun motivo, senza notifica e senza consultazione. Doloroso. Nessuna e-mail, nessuna telefonata, nessuna alternativa. L'unica spiegazione che abbiamo ricevuto tramite chat è stata inizialmente: 'per motivi operativi' e poi: 'per motivi interni'. In altre parole, nessuna trasparenza o spiegazione adeguata, ma piuttosto un semplice 'oops'. Speriamo che Belvilla possa ancora proporre un'alternativa dignitosa, ma per il momento la nostra fiducia è distrutta e la lezione che abbiamo imparato è: Belvilla non mantiene le promesse fatte. Speravamo che prenotare una vacanza ci avrebbe portato tranquillità, ma ci ha causato soprattutto molto stress. Nel contatto con Belvilla notiamo pochissima proattività. Non propongono immediatamente alternative valide e per il momento non pensano in modo costruttivo. Per quanto riguarda la centralità del cliente e la fiducia, sconsiglio. Questa è la prima recensione negativa che scrivo mai su Internet.
Esperienza negativa: Fuggite! Prenotazione di un alloggio annullata 20 giorni prima senza motivo.
Esperienza negativa: Ho prenotato una casa vacanze per maggio 2024, la conferma della prenotazione è arrivata, è stato effettuato un acconto. Per caso controllo il portale di prenotazione (TUI) e vedo che la prenotazione è stata annullata. Non ho ricevuto alcun messaggio al riguardo. Chiedendo a Belvilla, mi è stato detto che il proprietario della casa vacanze ha annullato la mia e altre prenotazioni. Chiedendo al proprietario, ho scoperto che si tratta di una palese bugia, ha ricevuto una richiesta, ma non l'ha mai confermata. Quindi pratiche disoneste in questa 'associazione', da non raccomandare.
Esperienza negativa: Possiedo due case in Catalogna che sono affittate tramite Belvilla. Attualmente (5 febbraio) non so perché, entrambe le case sono bloccate e non ho prenotazioni per la stagione '24. Chiamo e invio e-mail ogni giorno al servizio clienti di Belvilla e non mi danno alcuna soluzione a questa situazione.
Esperienza negativa: Trattare con queste persone è stata una delle cose più stressanti che abbiamo mai dovuto affrontare. Abbiamo pagato la metà per una casa vacanze per 7 notti e noto che l'abbiamo fatta un anno prima della nostra data di arrivo prevista (avevamo in programma di sposarci nel nostro paese e poi una luna di miele con amici in una casa vacanze). Dopo cinque mesi, Anouk, la signora di questa agenzia, mi ha contattato in modo casuale dicendo che questa casa non è disponibile per la data per cui abbiamo pagato CINQUE MESI FA. Dopodiché ha smesso di comunicare con noi. Completamente. Senza contare la linea del servizio clienti occupata da una persona arrogante con scarso inglese. Anouk non ha comunicato con noi, aspettava che annullassimo la nostra prenotazione. In tal caso avremmo ricevuto solo il 50% dell'importo già pagato, il che è insensato visto che il problema era dalla parte di Anouk. L'unica fortuna in questo caso è stata che abbiamo prenotato tramite Airbnb e così abbiamo potuto chiamare il loro servizio clienti, che ha annullato la prenotazione e abbiamo ricevuto il 100% dei nostri soldi indietro. Ma il problema più grande è che dobbiamo cercare un'altra casa vacanze per la nostra luna di miele. Il che è difficile e ora sarà anche più costoso... Servizio terribile, linea terribile, per non parlare del fatto che Anouk non si è nemmeno scusata. Terribile.
Esperienza negativa: Poiché hanno deciso di rimuovere il loro sito olandese da Google, dove questa recensione è stata originariamente pubblicata, eccola di nuovo. Il loro approccio alle richieste a causa del covid19 è stato cercare di fare profitto attraverso cancellazioni, anche quando sono ben giustificate date le attuali circostanze e la tua prenotazione risale a prima della crisi. Stai lontano da questa azienda poiché non agiscono in buona fede e certamente non nel migliore interesse dei loro clienti.
Esperienza fantastica: Ci piace lavorare con Belvilla. Le nostre preoccupazioni vengono gestite rapidamente.
Esperienza negativa: Sehr schlechter Umgang mit Kunden. Wir sind am 30.07.23 aus dem Urlaub zurück und haben erst gestern am 17.10. unsere Kaution zurück bekommen. Fadenscheinige Ausreden, keine Rückmeldungen, eine bodenlose Unverschämtheit. Wir werden nie wieder bei Belvilla buchen!!!!
Esperienza negativa: Assolutamente una truffa di affitto di case vacanze. Abbiamo parlato con il proprietario della casa. Cosa riceve come soldi da una prenotazione. Ha risposto che aggiungeva il 15%. Ma non è così, è più del 50% di sovrapprezzo. I proprietari delle case vengono spietatamente derubati.
Esperienza negativa: Una stella è già troppo! Abbiamo prenotato una casa a Dénia per 14 notti. Quando siamo arrivati, l'agenzia ha detto che questa casa non era disponibile, ne avremmo avuta un'altra. La casa era sporca e puzzava! Inaccettabile! Dopo una notte siamo potuti andare in un'altra casa, che era un po' meglio, ma non corrispondeva neanche lontanamente a ciò che avevamo effettivamente prenotato e per cui avevamo pagato così tanto!!! Mai più!!!!!
Esperienza negativa: Finora non sono affatto entusiasta. Ho annullato una vacanza e non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Nessuno si fa sentire.
Esperienza negativa: È l'ultima delle ultime! Dopo aver prenotato una casa vacanze a Skopelos, in Grecia, il proprietario mi ha informato per telefono che la casa era già stata prenotata 15 volte. Nessuna reazione da parte del fornitore - fino ad oggi. Non riesco nemmeno a riavere indietro i miei soldi. Una vergogna! Mai più!!!!
Esperienza negativa: Che delusione. Dopo avermi addebitato 85 euro in eccesso, Belvilla non ha fatto nulla di sostanziale per risolvere il problema per due settimane. Il servizio clienti sta temporeggiando - anche dopo essere stato contattato da Airbnb.
Esperienza negativa: STAY AWAY. Avevamo prenotato una casa gestita da Belvilla a Tauplitz tramite AirBnB. La casa in sé era bellissima e tutto andava bene, ma la comunicazione prima dell'arrivo è stata incredibilmente complicata e estremamente (!!!) inefficiente. Abbiamo richiesto molto tardi di cancellare la casa per affittarne un'altra di Belvilla (eravamo pronti a pagare la tassa di cambio di € 500). Questo ci è stato inizialmente confermato, poi siamo stati tenuti in attesa per 6 giorni (i 6 giorni prima dell'arrivo) con le stesse frasi sempre. Il giorno prima dell'arrivo (!), ci hanno detto che un cambio non era possibile. Questa informazione l'abbiamo ricevuta solo perché abbiamo chiesto più volte notizie sulla nostra richiesta di cancellazione. Abbiamo continuamente parlato con diversi membri del personale, che evidentemente non comunicavano tra loro e fornivano anche informazioni diverse. A tutti i proprietari che stanno considerando di far gestire la propria casa da Belvilla per semplicità: NON FARLO, i clienti hanno una buona esperienza solo quando non hanno bisogno della gestione.
Esperienza negativa: Mai assolutamente, il negozio prenota appartamenti e case per vacanze riservando case per vacanze che non sono affatto disponibili. Dopodiché inizia l'orrore, a causa delle cancellazioni dell'ultimo minuto, bisogna cercare qualcosa di costoso all'ultimo minuto tramite qualche fornitore esterno. Belvilla ovviamente non si occupa della cosa, anche se hanno opzioni alternative. Promettono però dei pagamenti di risarcimento. Promettere, su questo si pone l'accento. Già solo per ottenere l'importo originale per la prenotazione ci vogliono giorni, se non addirittura settimane. Alla fine, l'importo della prenotazione originale viene rimborsato. Finalmente. Ma solo se si chiama abbastanza volte. Poi arriva infine la conferma riguardo al risarcimento - per iscritto - dopo circa 20 chiamate. Fino ad allora si presentano documenti, poi ti viene posta la stessa domanda 5 volte e alla fine, quando si pongono delle scadenze e si vuole coinvolgere un avvocato, arriva all'ultimo secondo una conferma che verrà effettuato il pagamento. Ma è solo una promessa. Non è un pagamento in sé. Il termine di pagamento è indicato in una settimana, dopo due settimane si chiede, i soldi sono in viaggio. Dopo 3 settimane si chiede di nuovo e scoprono che non possono pagare come concordato, una metà dovrebbe passare tramite l'azienda A, l'altra tramite B. Ma solo dopo che tutte le scadenze fissate sono scadute. E dopo diverse richieste arriva poi la parte tramite A, mentre quella tramite B non arriverà mai. Si ha con un problema di prenotazione circa 30 ore della propria vita che si spende a lottare con il servizio, anche se il servizio implica che si tratti di un servizio. Ma il servizio clienti ha probabilmente più il compito di tormentare gli ospiti in vacanza. Particolarmente fantastica è la signora Pandela, che fa sempre grandi promesse, che tutto sarà risolto, ma che non si avvererà mai. E poi un signor Sebastian, quel tipo non ricorda già più il contenuto cinque minuti dopo una telefonata. E nessuno lo aiuterà - non è nel loro interesse. Solo infastidire i clienti.
Esperienza negativa: La nostra sistemazione è stata semplicemente cancellata
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un appartamento a Tenerife per 10 giorni e ci aspettavamo un bel alloggio con vista sulla montagna. All'arrivo, ci rendiamo conto che la strada per l'alloggio è così ripida, con un'inclinazione del 25-30% (misurata). A titolo di confronto, la strada più ripida del mondo ha un'inclinazione del 35%. Con la nostra auto, la strada era impossibile da percorrere, a parte il fatto che nessun'auto potrebbe percorrerla sotto la pioggia. L'unica opzione è salire a piedi, ma sfortunatamente si deve camminare per 4 minuti senza bagagli, spesa, ecc. Sotto la pioggia, anche questa situazione diventa estremamente pericolosa, perché è scivolosa e in generale è un processo estremamente faticoso per ogni arrivo e partenza. Per le persone anziane, tutto ciò è comunque impossibile! In generale, un completo inganno. Abbiamo ricevuto un ridicolo rimborso di 15 €, anche se alla fine non siamo stati in grado di soggiornare in questo appartamento, perché i miei genitori sono troppo anziani per affrontarlo :( 1500 € persi! Super frustrante!
Esperienza negativa: Abbiamo ricevuto una breve vacanza in regalo per il nostro matrimonio, sfortunatamente tramite BELVILLA... Abbiamo dovuto effettuare due modifiche a nostre spese perché avremmo potuto 'andarci' ma tutto era 'chiuso' lì... Non c'è stata alcuna comprensione, nessun gesto. È davvero un peccato che un'azienda rinomata collabori con una tale azienda.
Esperienza negativa: Non soggiornate in una delle loro strutture!! Sono dei ladri e questa è una truffa. Ho pagato l'intero importo in anticipo. Quando sono arrivato per il check-in, non c'era nessuno e ho dovuto passare la notte in auto. Non hanno accettato di rimborsarmi nonostante si scusassero per il loro errore. Ladri!!!
Esperienza negativa: ATTENZIONE - TRUFFA O MOLTO SOSPETTO - Prenotato un appartamento per le vacanze tramite Booking.com. La prenotazione passa poi attraverso TUI Ferienhaus / Belvilla AG. Il viaggio è stato annullato dal fornitore poco prima. Le richieste via email o telefono sono state infruttuose. I soldi sono stati recuperati solo tramite la protezione degli acquisti di Paypal. (Nel corso della questione Paypal, il fornitore nega addirittura l'annullamento!) QUESTO È UN CHIARO AVVISO CONTRO BELVILLA AG-
Esperienza negativa: Ho affittato una casa per Capodanno con questa azienda. Due giorni prima della prenotazione, il 28, la proprietaria della casa ci informa di avere il Covid, quindi le chiediamo di annullare la prenotazione, poiché viveva nella casa ed era un rischio per noi. Ci dice di aver parlato con Belvilla e che si sarebbero occupati dell'annullamento e del rimborso del denaro. Il problema è che l'assistenza clienti di Belvilla è pessima e non possiamo parlare con loro fino al 3 gennaio, poiché il telefono è sempre occupato e non rispondono alle email. È un'azienda di cui non so se offre un buon servizio, ma se ci sono problemi, ci si trova in difficoltà. Ci hanno rovinato le vacanze con la preoccupazione di sapere se ci avrebbero restituito i soldi o meno, a causa del loro pessimo servizio clienti. Ti inviano un PDF con un numero di telefono che dice che sono disponibili 24 ore su 24 in caso di problemi, e questo è sicuramente falso. Non rispondono a meno che non chiami il numero dell'assistenza clienti dei proprietari.
Esperienza negativa: Ciao, Abbiamo prenotato il dominio di Bellac a Roussine per 16 persone. Ci siamo presentati al dominio alle 16:30, ma nessuno era presente per accoglierci. Abbiamo cercato di contattare il numero fornito, ma non c'era nulla da fare. Abbiamo atteso per ore nella notte e nel freddo e nessuno è venuto! Avevamo tuttavia ricevuto un messaggio di conferma 3 giorni prima. Abbiamo dovuto trovare urgentemente un alloggio per non dover dormire nelle nostre auto, sapendo che provenivamo tutti da lontano. Il giorno dopo, non siamo riusciti a contattare né il proprietario, che ci ha semplicemente informato che era in Costa Rica, né voi, poiché ci hanno riattaccato. Alla fine, abbiamo dovuto inviare un'email. Fortunatamente, Air bnb è più reattivo e ci hanno rimborsato completamente.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un appartamento a Kaprun (E PAGATO INTERAMENTE) tramite Bellvilla e quando non ci è stato permesso di entrare in Austria a causa delle restrizioni, non abbiamo ricevuto nemmeno un centesimo indietro! Siamo disgustati dalla mancanza di aiuto da parte di Bellvilla.... NON USATELI.
Esperienza negativa: Aggiornamento: Caro Tui ferienhaus/Belvilla, Facebook non è un modo di comunicazione per le prenotazioni di viaggio. Il mio profilo rimane privato. Non avete nemmeno menzionato a quale profilo dovrei rivolgermi su Facebook. Rispondere qui per dare l'impressione che esista realmente un servizio clienti e che ci sia interesse per una soluzione e la soddisfazione del cliente è ipocrita e misero. Su Trustpilot scrivete che devo contattarvi tramite il vostro sito web. Cosa che abbiamo cercato di fare prima, durante e ora a causa delle recensioni. Ma non riceviamo alcun feedback. La partenza è tra 2 giorni. Quindi qui è solo ipocrisia! Stare lontani! Sono anche operatori di TUI-Ferienhaus. Molto sospetto! La prenotazione è stata semplicemente annullata. Anche se abbiamo pagato l'importo totale e ricevuto un voucher da Tui ferienhaus/Belvilla AG per il viaggio imminente. Ce ne siamo accorti solo perché 5 giorni prima della partenza l'ultimo acconto è stato rimborsato in 3 rate tramite Paypal. L'acconto è ancora in sospeso. All'epoca lo abbiamo pagato con la carta di credito. È impossibile contattarli. Il numero di telefono nella conferma della prenotazione non è attivo. A un certo punto siamo riusciti a contattare qualcuno con un accento dell'est Europa e abbiamo ricevuto la risposta: 'Non ne so niente.' Abbiamo prenotato tramite Booking e fino alla nostra chiamata a Booking il viaggio era ancora confermato. Per noi tutto ciò ha un approccio fraudolento. È davvero molto triste e deludente che un'azienda come Tui conceda in licenza il proprio nome a una tale società. Si può anche danneggiare la propria reputazione. Ci si fida del nome Tui. Ma non faremo più questo errore!
Esperienza negativa: rapporto qualità-prezzo molto scarso. Il servizio clienti è molto scortese e il loro unico obiettivo è dirti che non sono responsabili di alcun problema. Non utilizzeremo più la loro piattaforma.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato e pagato una casa vacanze a settembre. Questa prenotazione è stata annullata da Bellvilla AG senza motivo. Attendiamo il rimborso.
Esperienza negativa: Servizio molto scadente. Non è stata data risposta a diverse e-mail e nessuno è raggiungibile. Abbiamo dovuto cancellare per motivi di salute e veniamo completamente ignorati. Se non riceviamo risposta nei prossimi due giorni, coinvolgeremo il nostro avvocato.
Esperienza negativa: Purtroppo, nessuna reazione a diverse e-mail. I pagamenti effettuati non vengono rimborsati nonostante la cancellazione gratuita.
Esperienza negativa: Purtroppo sono molto deluso e triste. Avevo prenotato e pagato completamente un appartamento per le vacanze. A causa degli avvisi Corona e poiché potevamo annullare gratuitamente solo fino a 4 settimane prima della partenza, abbiamo quindi disdetto il viaggio a malincuore nei termini stabiliti e abbiamo ricevuto anche questa conferma. Da allora, ho provato a contattare Belvilla AG per riavere indietro i miei soldi (il prezzo totale del viaggio, non solo l'acconto). Ma non ricevo alcuna risposta, né telefonicamente né per email. Siamo così delusi che lasciamo una recensione qui, anche se in generale non mi piace farlo. Non solo non possiamo viaggiare, ora dobbiamo anche elemosinare il rimborso, nonostante abbiamo annullato entro il termine previsto. Sfortunatamente, dovremo probabilmente intraprendere azioni legali. Come se i tempi non fossero già abbastanza difficili per tutti.
Esperienza negativa: Ho prenotato tramite TUI-Fereinhaus.de, una filiale di Belvilla.com.. Chi vuole rovinarsi già in anticipo le vacanze può prenotare qui. Un contatto è impossibile, sia per telefono (il numero sul contratto non è assegnato) che su Facebook (la risposta standard a tutte le recensioni, vedi sotto :-) .. Ed è triste che aziende come Booking.com o Fewo-direkt.de non controllino tali aziende.
Esperienza negativa: Il soggiorno nella casa vacanze prenotata nei Paesi Bassi è stato molto piacevole! Purtroppo, il servizio lascia a desiderare. È iniziato tutto con la cassetta delle chiavi, il codice non funzionava. Nessuno era raggiungibile telefonicamente!!! Grazie a un dipendente, siamo riusciti a utilizzare la casa. Il rimborso della cauzione non è stato ancora effettuato fino ad oggi. Né telefonicamente né via e-mail è possibile contattare nessuno. Un servizio scadente che non può essere raccomandato, anche se abbiamo già prenotato diverse volte un soggiorno in una casa vacanze con Belvilla!
Esperienza negativa: Totale truffa, impossibile contattarli e inviano solo risposte automatiche. Prenotazione effettuata tramite booking.com, prenotata con carta di credito. Nessun pagamento effettuato e quando ho provato a contattarli non ho ricevuto risposta. Poi hanno iniziato ad arrivare promemoria per mancato pagamento, con 3 diversi conti bancari tedeschi, un conto diverso per ogni promemoria.
Esperienza negativa: Prima è arrivata la conferma dell'avvenuto pagamento e alcune settimane dopo il primo sollecito. Al telefono è difficile da contattare. Fino ad ora sono estremamente deluso dal servizio!
Esperienza negativa: ATTENZIONE TRUFFA!!! Ho affittato un appartamento per le vacanze e pagato in anticipo, queste erano le condizioni. (per fortuna tramite PayPal) Poco dopo il pagamento, l'affitto è stato annullato, a causa di un presunto errore di sistema e l'appartamento per le vacanze è stato assegnato due volte. Alla mia richiesta di restituirmi i soldi tramite PayPal o bonifico bancario, non ho mai ricevuto risposta, qui nessuno risponde al telefono. Ho recuperato i miei soldi solo perché la protezione acquirenti di PayPal è intervenuta. Quindi è assolutamente da evitare!!!!!
Esperienza negativa: La hotline telefonica non è raggiungibile, poiché si riceve sempre, indipendentemente da quando si chiama, il messaggio preregistrato 'Si chiama al di fuori degli orari di apertura, che sono da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 14:00'.
Esperienza negativa: Nel 2020 abbiamo prenotato una casa vacanze TUI tramite Wolters Reisen. A causa del Corona non siamo potuti partire alla fine di novembre 2020 e così abbiamo ricevuto un voucher... non importa, volevamo tornare nella stessa casa vacanze a fine novembre. Ho anche trasferito 49 euro in più. Qualche giorno fa abbiamo ricevuto per mail prima 3 solleciti dicendo che non avevamo pagato e mezz'ora dopo è arrivata una mail con l'annullamento del contratto completo. Fino ad oggi non sono riuscito a contattare nessuno telefonicamente o via mail. È una truffa, un'azienda di frode... Mai più !!!!!! PS: Ho contattato via Facebook. La risposta è arrivata rapidamente e come previsto, "Non siamo responsabili blablabla". Mi sento come Astérix che conquista Roma, Nella casa che fa impazzire.
Esperienza negativa: Appartamento prenotato per un prezzo totale di 199 euro. Ricevuta fattura di 407 euro. Non raggiungibile, nessuna risposta ai messaggi. Minaccia di annullamento a pagamento con fattura di 407 euro. Seconda volta con gravi problemi con Belvilla. Negozio da evitare e assolutamente da non consigliare. Truffa!!!!
Esperienza negativa: ATTENZIONE! Appartamento per vacanze prenotato tramite Airbnb, "Contatto" poi solo tramite e-mail separata ma nessuna risposta nemmeno. Impossibile contattarli telefonicamente. La mia prenotazione è stata annullata perché si diceva che non fosse stato pagato l'importo totale (L'importo è stato però pagato per intero!)
Esperienza negativa: Attenzione truffa!!! Nessun servizio descrive meglio la situazione. L'aiuto presunto non è mai arrivato. Apparentemente non possono aiutarci con la prenotazione o altre domande al riguardo, poiché è una casa vacanze TUI. Stranamente è Belvilla il proprietario... Risposte standard, niente di più, che sono anche identiche a quelle di TUI Ferienhaus. Tutte le possibilità sono state sfruttate, non c'è bisogno di inviare un altro messaggio su Facebook.
Esperienza negativa: Attenzione, cari viaggiatori!! Rischio di frode!! Avevamo prenotato una finca a Maiorca e l'abbiamo annullata nei termini. Tuttavia, non abbiamo ricevuto il rimborso dell'anticipo di 203,00 € da allora. Nessuno delle nostre e-mail ha ricevuto risposta e nessuno risponde al telefono. Aspettiamo da un mese. Siamo molto delusi dal fornitore!!!!!!!!!!!!
Esperienza negativa: Abbiamo pagato 570 euro per 7 persone e siamo venuti in questo posto in Germania. La proprietaria ci ha detto che potevamo rimanere in casa ma solo in 4 persone perché lei riceveva solo 230 euro. Così abbiamo pagato altri 300 euro per rimanere lì, perché erano le 8 di sera dopo il lavoro. Nessuno ha risposto alle chiamate o ha dato notizie per 3 giorni.. quindi abbiamo pagato in totale 870 euro per 3 notti, azienda completamente truffaldina.
Esperienza negativa: Abbiamo affittato un costoso casale italiano da Belvilla AG tramite Airbnb. All'arrivo pensavamo di essere all'indirizzo sbagliato. A parte la piscina, la proprietà pubblicizzata su Airbnb non esiste. Le fotografie sono il risultato di un ingegnoso fotoritocco e nessuna delle stanze e degli spazi corrisponde lontanamente a ciò che le fotografie suggeriscono. Non c'è un vero soggiorno come fa credere la descrizione e le foto. Anche la descrizione fornita è suggestiva e fuorviante. Abbiamo vissuto in Italia e abbiamo affittato proprietà in Italia almeno due volte l'anno. Mai prima d'ora abbiamo pagato un prezzo così alto per un affitto così scadente. Non affitteremo più da Belvilla. Mai prima d'ora abbiamo pagato un prezzo così alto per un affitto così scadente. Abbiamo scritto a Belvilla e siamo stati indirizzati a un servizio clienti di Airbnb. Abbiamo scritto al servizio clienti ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Non affitteremo più da Belvilla.
Esperienza negativa: Attenzione truffa. Il viaggio è stato annullato poco prima. Sembra che ci sia un sistema qui. Purtroppo, il mio gruppo di viaggio è rimasto con i costi. Nessuna risposta dall'azienda. Ora stiamo cercando di far valere i nostri diritti con un avvocato. Mai più belvilla.
Esperienza negativa: La prenotazione è stata annullata tre settimane prima del check-in, senza alcuno sforzo per riadattarci in Grecia, anche se era un periodo molto affollato. Non prenotate tramite questa agenzia. Non hanno i contratti ben definiti con i proprietari di Airbnb.
Esperienza negativa: La peggiore sistemazione che abbia mai avuto. Ho affittato una casa non pulita, sporca, nulla funzionava, senza wifi, senza connessione in casa. Proprietario irraggiungibile. E ovviamente, soggiorno non rimborsabile per una settimana. 10 minuti di attesa al telefono. Da evitare assolutamente. Se potessi mettere 0 stelle.
Esperienza negativa: A FUGA !!! Belvilla ha trattenuto l'80% del prezzo del nostro soggiorno e si rifiuta di offrirci una nuova data, con la scusa che non abbiamo saldato il nostro viaggio in tempo mentre eravamo in pieno lockdown in Francia e anche nel paese di destinazione! Il nostro soggiorno era previsto in Portogallo dal 23 al 30/03/2021 e poiché il Portogallo e la Francia erano in lockdown, abbiamo creduto, ingenuamente, che Belvilla si sarebbe occupata della situazione per offrirci una nuova data. Era ovvio per noi che il soggiorno sarebbe stato rinviato dall'organismo, ma no, giocano sul fatto che non abbiamo saldato, mentre avevano già incassato l'80% del prezzo totale della nostra prenotazione. Nessun senso commerciale né professionalità. Approfittano della situazione per rifarsi una liquidità, in piena crisi sanitaria, a spese dei clienti. Abbiamo appena affidato il nostro dossier a un avvocato specializzato. NON FIDATEVI DI QUESTO ORGANISMO! E per coronare il tutto, 45 minuti di attesa telefonica ogni volta per avere alla fine interlocutori al telefono che non sono mai informati del nostro dossier e inoltre non capiscono molto bene la lingua francese, il che rende gli scambi ancora più complicati....
Esperienza negativa: Non è possibile comunicare con il fornitore. Né via email né per telefono si può stabilire un contatto. Non rispettano le proprie condizioni commerciali in caso di modifica della prenotazione. Ora ci stiamo rivolgendo a un avvocato, ma non ho davvero molta speranza. È davvero l'ultima cosa da fare trattare i propri clienti in questo modo e guadagnare soldi con il Corona. Non è un'azienda seria con cui si dovrebbe prenotare - State lontani !!
Esperienza negativa: Belvilla non rimborsa! Il rimborso di 2660 € per un viaggio annullato da Belvilla a causa del Corona è in sospeso da settembre 2019. Qualsiasi contatto va a vuoto. Le e-mail vengono ignorate. Attenzione. L'azienda sembra estremamente poco seria.
Esperienza negativa: Ho annullato la prenotazione all'interno di un'ora. La prestazione principale è quindi stata annullata gratuitamente e immediatamente. Belvilla AG richiede comunque i costi assicurativi di 69,00 euro, anche se non trasmette i dati all'assicurazione. Quindi quasi per niente. Non ricevo nemmeno una polizza assicurativa. Non ricevo alcuna risposta alle mie email. Ho pagato ora sotto protesta, semplicemente perché voglio avere pace e non essere continuamente bombardato da solleciti. Non prenoterò mai più tramite Belvilla, soprattutto perché pensavo di prenotare con TUI.
Esperienza negativa: Non lo consiglio. Hanno annullato la prenotazione della casa tramite airbnb.
Esperienza negativa: Posso solo unirmi alle recensioni precedenti. Non viene data alcuna risposta alle e-mail. La prenotazione è stata annullata dal fornitore e il rimborso non è ancora stato effettuato settimane dopo. Ancora una volta: nessuna reazione alle richieste. Dobbiamo intraprendere vie legali. Il coronavirus mostra chiaramente quali fornitori offrono un buon servizio e sono affidabili. Non prenoteremo mai più con TUI. Chiara raccomandazione: state lontani!!!
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato la nostra casa per le vacanze estive e ricevuto conferma. Successivamente abbiamo effettuato il pagamento dell'anticipo. Dopo una settimana ora riceviamo la cancellazione, poiché la casa è già occupata per quel periodo. Tuttavia, sul sito di Belvilla.de la casa è ancora disponibile. Riteniamo che tutto questo comportamento sia estremamente non professionale e deludente. Non prenoteremo mai più tramite belvilla.de! Speriamo ora di riavere l'intero importo.. Quindi, tenetevi alla larga!
Esperienza negativa: Prenotazione doppia del nostro gîte, siamo stati cacciati dalla nostra prenotazione con mia moglie incinta. Nessuna scusa o rimborso completo fino ad ora.
Esperienza negativa: Restano con il nostro acconto, per sempre. Non possiamo partire per le vacanze a causa delle normative Corona, era già prevedibile e lo abbiamo comunicato. Il fornitore ha atteso e si tiene i nostri soldi. Peccato. Raccomandazione: Non prenotate qui in nessun caso, perché il fornitore vuole solo i soldi, la soddisfazione e il cliente non gli interessano affatto.
Esperienza negativa: Criminali!!!!!!!! Appartamento prenotato e pagato. Annullato a causa del Corona. Nessuna risposta alle email. Inaccessibili per telefono. Probabilmente dovremo intraprendere vie legali. Attenzione criminali.
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato 1 posto tramite Booking.com. Il posto era gestito da Belvilla. Non rispondono mai alle nostre domande. E ci tengono confusi inviando diverse email automatiche. Quando abbiamo provato a chiamarli direttamente per chiarire le confusioni, nessuno risponde al telefono.....di nuovo un messaggio automatico.
Esperienza negativa: Mai più! Aspetto da mesi il rimborso. Viene promesso e promesso. Ma tutte le promesse sono solo 'aria fritta'. Fino ad oggi non è successo nulla. Quando dovevo pagare, ero stressato ogni giorno, anche se il termine non era ancora scaduto. State lontani! Questa azienda dovrebbe essere completamente evitata!
Esperienza negativa: ATTENZIONE !!! Sembra che abbiano problemi di liquidità. Aspettiamo il nostro rimborso da 10 mesi. Contattarli per telefono è quasi impossibile, e le e-mail tornano come "non consegnabili". Siamo stati rimandati di ulteriori 4 settimane... vediamo.
Esperienza negativa: Questa è un'azienda truffa! Fate attenzione!!! Ero su Booking.com e ho prenotato quella che pensavo fosse una casa con piscina e un bel giardino. Così ho proceduto e pagato la prenotazione. Ho poi ricevuto la conferma di Booking.com + un'altra email da Belvilla che dice che devo pagare 14$ per confermare la mia prenotazione. Dopo aver pagato quei 14$, ho ricevuto tutti i dettagli sulla 'casa'. In realtà era un Gîte, con piscina e giardino condivisi. Questo non era assolutamente specificato su Booking.com PER NULLA!!!!! Ora che voglio annullare questa prenotazione nessuno mi sta rispondendo, il loro telefono è fuori uso, chiamo ogni numero che potrei utilizzare, nessuna risposta!!! Ho inviato una serie di email e ancora nessuna risposta!!! Sto ancora aspettando i miei soldi. Fate attenzione quando prenotate una casa su Booking o Airbnb e controllate se ci sono altre aziende dietro!!!
Esperienza negativa: Questi imbroglioni non meritano nessuna stella. Ho prenotato perché quest'anno ci meritiamo una vacanza dopo tutto l'anno di lavoro in ospedale, e scopro che non mi restituiscono la prenotazione dopo aver pagato. Il trattamento che riservano ai turisti è pessimo, che vergogna. Per favore, non affittate con queste persone, sono truffatori.
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