
Beatrix Travel AG - Reisebüro für Kanada, Australien und Neuseeland

Informazioni su Beatrix Travel AG - Reisebüro für Kanada, Australien und Neuseeland
Orari di apertura
- Montag: Geschlossen
- Dienstag: 13:00–18:00 Uhr
- Mittwoch: Geschlossen
- Donnerstag: 13:00–18:00 Uhr
- Freitag: 13:00–18:00 Uhr
- Samstag: 11:00–15:00 Uhr
- Sonntag: Geschlossen
Beatrix Travel AG ist im August 2013 aus der Einzelfirma Beatrix Reisen (welche im 1988 von Beatrix Cometti gegründet wurde) entstanden. Wir sind ein auf wenige Länder spezialisiertes Reisebüro in Rapperswil. Ein kleines Team von motivierten Reiseberaterinnen kümmert sich mit viel Freude um jedes Reisedossier.
Unser Hauptziel sind glückliche Kunden, die schöne Ferienerlebnisse mit nach Hause bringen, eine neue Nähe zur Natur gewonnen haben und gut erholt aus den Ferien zurückkommen. Das unterstützt, gestärkt ins Alltagsleben zurück zu gehen.
Beatrix Travel AG - Reisebüro für Kanada, Australien und Neuseeland: Opinioni
Esperienza positiva: Poiché il mio viaggio non è andato come previsto, ho dovuto fare affidamento sul supporto dell'agenzia di viaggio per inviare i documenti necessari all'assicurazione di viaggio affinché mi rimborsassero. L'agenzia di viaggio mi ha assistito immediatamente ed è stata anche pronta a contattare direttamente l'assicurazione di viaggio, cosa che ho molto apprezzato.
Salve signora Blumenthal, eravamo felici di potervi aiutare così bene con la vostra richiesta e vi auguriamo tutto il meglio. Cordiali saluti da Sonja Lustenberger e Beatrix Cometti
Esperienza fantastica: Desidero esprimere un ringraziamento particolare alla signora Lustenberger. Ha contribuito in modo decisivo a realizzare il mio 'sogno da bambino' nelle lontane Hawai'i. La pianificazione del viaggio è iniziata con un colloquio di valutazione per chiarire le esigenze. I risultati sono stati riassunti in una proposta di programma di viaggio e dopo piccoli aggiustamenti, il programma era perfetto. Le prenotazioni erano ideali e lo svolgimento del programma si è svolto in modo ideale, dai voli alle auto a noleggio e alle sistemazioni. In questo senso, consiglio vivamente Beatrix Travel AG alla comunità di Google, dove potete realizzare il vostro viaggio da sogno e sentirvi bene assistiti durante il viaggio - grazie a una pianificazione eccellente :-).
Buongiorno Signor Giardina, è stato davvero un piacere poterla supportare nel realizzare il suo 'sogno da bambino'. La ringrazio anche per la sua splendida recensione e per l'apprezzamento del nostro lavoro. Lo apprezziamo molto. Grazie. Le auguriamo il meglio. Cordiali saluti, Sonja Lustenberger
Esperienza fantastica: Ho incontrato un consulente di viaggio cordiale ed esperto. Grazie per lo scambio interessante.
Esperienza fantastica: Ero molto soddisfatto della consulenza e della destinazione di viaggio. Grazie alla consulenza di viaggio Feng Shui, ho trovato il luogo di vacanza perfetto per me e i miei bambini.
Cara signora Wehrli, siamo naturalmente molto felici e la ringraziamo per la buona valutazione. Sì, è davvero utile supportare i desideri di vacanza con il Feng Shui di viaggio. Le auguriamo tutto il meglio e siamo felici di continuare ad essere a disposizione come agenzia di viaggi. Cordiali saluti, Beatrix Cometti
Esperienza negativa: Abbiamo avuto un colloquio iniziale il 21 gennaio 2023 per le nostre vacanze in Canada a settembre. Sfortunatamente, le nostre aspettative non sono state soddisfatte in alcun modo. Non ci sono state presentate proposte specifiche per l'Est del Canada, ma durante il colloquio sono state mostrate alcune idee di percorsi che erano state create in passato per i clienti. Tuttavia, non erano né adeguate al nostro periodo (settembre) né alla durata del nostro viaggio. Una proposta individuale, sebbene promessa durante il colloquio, non ci è mai stata trasmessa. Dopo la visita c'è stato un silenzio radio da parte dell'agenzia di viaggi. Per la prenotazione del camper, è poi stato necessario muoversi rapidamente, altrimenti gli sconti per prenotazioni anticipate non sarebbero più stati validi. Così abbiamo preso una decisione in 1 giorno e mezzo. Sfortunatamente, le informazioni fornite dall'agenzia di viaggi non erano corrette. Ci è stato ad esempio comunicato che il ritiro/consegna di domenica comportava costi aggiuntivi, motivo per cui abbiamo adattato il nostro piano di viaggio. Dopo aver scoperto che i costi aggiuntivi per la consegna della domenica si applicano solo in ottobre, abbiamo corretto ciò, per cui l'agenzia di viaggi ci ha addebitato una tassa di modifica di CHF 120. Per i voli prenotati, abbiamo dovuto richiedere noi stessi i codici di prenotazione all'agenzia di viaggi affinché i posti potessero essere riservati. La nostra aspettativa è che, dopo il pagamento e la prenotazione, i documenti vengano rapidamente consegnati in modo completo. Sfortunatamente, è stato un fallimento. Fornitura dei documenti: Le informazioni nelle conferme e nelle fatture erano purtroppo «copia/incolla» e a volte fuorvianti. Inoltre, i documenti di viaggio ci sono stati inviati solo una settimana prima della partenza. Un po' troppo tardi. Ci eravamo rivolti all'agenzia di viaggi perché non avevamo un viaggio standard o pacchettizzato. Un consiglio e un servizio come pubblicizzato e sottolineato durante il colloquio iniziale erano completamente assenti. Oggi non abbiamo più bisogno di un'agenzia di viaggi solo per prenotazioni. Peccato! Almeno c'è un aspetto positivo: le prenotazioni dei voli e del camper erano corrette e tutto ha funzionato.
Buongiorno Signora e Signor Ziltener, Abbiamo preso molto sul serio i vostri argomenti. Dopo un'attenta revisione del vostro dossier, ci permettiamo di rispondere come segue. Ci dispiace che valutiate il nostro servizio come insufficiente, il che si basa in parte su malintesi. Sì, è vero che le nostre conferme per camper, che sono molto dettagliate, vengono adattate a seconda del cliente. Questo è comune nel settore. La consulenza si è svolta sabato 21.01. Mi sono fatto sentire il 31.01. La vostra email del 23.01. non è arrivata a causa di problemi informatici. Il massiccio volume di prenotazioni - a nostra grande gioia, ovviamente, dopo il lungo 'periodo di digiuno' - è stata la causa di questa attesa. Ci fidavamo della comprensione dei nostri clienti. Il fatto che bisogna reagire rapidamente all'offerta di camper non dipende da noi. Canadream ha un sistema Flex e i prezzi possono cambiare/aumentare ogni settimana. Pertanto, consigliamo ai nostri clienti di prenotare il prima possibile. Sì, avete ragione. L'informazione che un ritiro la domenica comporta un costo non era corretta. Ci scusiamo per questo. La vostra modifica della prenotazione poco prima della partenza è avvenuta senza motivazione. Abbiamo fatto del nostro meglio per gestire ciò senza cambiamento di prezzo. Normalmente, le nuove tariffe Flex sono valide per le modifiche di prenotazione (secondo le condizioni del locatario) e queste sarebbero state molto costose poco prima della partenza. Grazie a buoni rapporti commerciali, avete potuto modificare la locazione allo stesso prezzo. Per noi, è stata una modifica di prenotazione normale e la commissione di elaborazione è di CHF 120.-. Ovviamente siamo pronti a rimborsarvi tale commissione dopo aver chiarito la situazione. Vi preghiamo di comunicarci i vostri dati bancari. Pianificazione itinerari. Sembra purtroppo che la nostra offerta di pianificazione degli itinerari sia stata fraintesa. Ciò che offriamo è la possibilità che il cliente venga presso il nostro ufficio per una pianificazione dell'itinerario di circa 1 ora. Non avete usufruito di questa possibilità, ma avete presumibilmente pensato che noi vi inviassimo proposte di itinerari. Perché non avete chiesto? La possibilità di pianificazione personale degli itinerari è unica ed esclusiva nel settore delle agenzie di viaggio. È importante per noi lasciare i clienti ben preparati per le vacanze. Siamo lieti di prendere tempo per rivedere gli itinerari, rispondere a domande e mostrare ulteriori possibilità. Non riteniamo sia nostro compito progettare itinerari 'nello spazio' per viaggi in camper. Ci dispiace che abbiate atteso e compreso le cose diversamente. Inviare documenti di viaggio. I documenti di viaggio vengono forniti e inviati solo 7-10 giorni prima della partenza e ci sono anche motivi per questo. Ci possono essere cambiamenti e il viaggio deve essere adattato. Se i documenti sono già stati inviati, ciò comporta molti inconvenienti. Pertanto, i documenti vengono inviati solo poco prima della partenza. Certamente è corretto che si possano prenotare voli diretti e anche noleggi di camper online. Tuttavia, spesso ci sono buone alternative a cui il cliente non necessariamente pensa se non conosce il paese. Vedo anche nella corrispondenza con voi che vi abbiamo consigliato con la nostra esperienza e che avete anche accettato le nostre proposte. Speriamo di aver chiarito alcune incertezze e vi auguriamo tutto il meglio per il futuro. Cordiali saluti, Beatrix Cometti Direzione.
Esperienza fantastica: Per le vacanze estive, ci siamo immaginati un viaggio attraverso le province atlantiche del Canada (Nuova Scozia, Nuovo Brunswick e Isola del Principe Edoardo). La consulente di viaggio ha dedicato del tempo per ascoltare i nostri desideri e bisogni (2 adulti e un adolescente) e ha creato un itinerario vario di 3 settimane. Il viaggio si è svolto in modo da sogno, esattamente "secondo il piano", con un bel tempo estivo e abbiamo goduto delle nostre vacanze con tante fantastiche impressioni e esperienze emozionanti. Prenoteremmo di nuovo il nostro prossimo grande viaggio con Beatrix Travel AG e raccomandiamo volentieri questa agenzia di viaggi a tutti.
Un grande grazie per la tua fantastica recensione e per l'apprezzamento del nostro lavoro. È stato un piacere pianificare questo bellissimo viaggio in famiglia per te e siamo naturalmente felici che anche il tempo sia stato favorevole, permettendoti di goderti appieno il viaggio. Saremo sempre felici di supportarti nei tuoi nuovi piani di vacanza. Cordialmente, Beatrix Cometti
Esperienza positiva: Wer eine individuelle Reise abseits der Touristenpfade sucht, ist in diesem kleinen Reisebüro genau richtig. Es wurden alle unsere Wünsche (und das waren so Einige bei zwei Erwachsenen und zwei Teenagern) berücksichtigt. Es war eine traumhafte Abenteuer Reise auf der wir an sehr vielen tollen Orten waren, zu welchen wir ohne die Reiseplanung durch Frau Cometti niemals gefahren wären. Den einen Stern Abzug gibt es für den etwas "holprigen" Buchungsprozess welcher wahrscheinlich auch an der aktuellen Situation in Kanada liegt (erstes Reisejahr nach Corona). Beim nächsten Kanada Trip kommen wir gerne wieder bei ihnen vorbei.
Guten Tag Frau und Herr Klein für Ihr Vertrauen und die schöne Empfehlung unserer Beratung danken wir Ihnen herzlich. Es hat Freude gemacht, Ihre Reise zusammenzustellen und jeden individuellen Wunsch einzubauen. Ja, das ist uns sehr wichtig und wir freuen uns sehr, dass Sie ihre Familien-Ferien geniessen konnten. Und das "Little Red House" wird wohl immer in Ihrer Erinnerung bleiben :-) Richtig, der "holprige" Buchungsprozess lag einerseits an der aktuellen Situation, andererseits auch an der persönlich schwierigen Situation meiner langjährigen (Zusammenarbeit seit rund 25 Jahren) kanadisch-schweizerischen Geschäftspartnerin vor Ort. Nach so langer Zeit steht man zu seiner Geschäftspartnerin, auch wenn es mal nicht so reibungslos läuft wie gewohnt, wenn man die Gründe kennt. Danke nochmals für Ihre Geduld und Verständnis. Gerne verdienen wir uns den fünften Stern bei Ihrer nächsten Reise. Sie wissen ja, wir bieten neben Kanada auch Ozeanien, die USA, Costa Rica, Hawaii und einige Länder mehr an. Alles Gute Ihnen und Ihrer Familie. Herzlichst Beatrix Cometti mit dem BTA-Team
Esperienza positiva: Sometimes dreams come true! Das Team von Beatrix Travel hat bei der Planung unserer Reise sehr gut hingehört, um die Wünsche aller Familienmitglieder (2 Erwachsene, 2 Kinder - 11 & 13 Jahre) genau zu erfassen. Mit ausserordentlichem Know-how wurde eine Reiseroute zusammengestellt, die abseits der grössten Touristenströme, unseren Traum wahr werden liess.
Guten Tag Frau Widmer Herzlichen Dank für die tolle Rezension. Die Fotos sind inspirierend und animiert vielleicht noch weitere Kunden, Ihre Ferienfotos auch hier zu veröffentlichen. Wir verstehen auch, dass es nicht zu 5 Sternen gereicht hat. Die langen Wartezeiten in den letzten Monaten, verursacht durch die persönlich schwierige Situation unserer kanadischen Geschäftspartnerin waren oft zu lang. Und die "Geschichte" mit dem Mietwagen war auch zu stressig. Das alles tut uns sehr leid. Und es freut uns sehr, dass Sie so tolle Familien-Ferien hatten und Ihnen die Orte gefallen haben, welche wir für Sie auswählten. Wir wünschen Ihnen alles Gute und freuen uns, auch weitere Reisen für Sie organisieren zu dürfen. Herzlichst Beatrix Cometti mit dem BTA-Team
Esperienza negativa: Consulenza di viaggio" --> un fallimento Durante un primo colloquio, le nostre esigenze per un viaggio di 4 settimane in Canada avrebbero dovuto essere prese in considerazione. Per mia moglie e me, è stato il nostro primo viaggio insieme. Ci siamo quindi impegnati a rispondere a tutte le domande per consentire una pianificazione di viaggio adeguata. In seguito abbiamo ricevuto un'offerta per volo, camper e alcune notti in hotel all'andata e ritorno. La comunicazione era a posto, l'offerta di prezzo ci è sembrata equa. Abbiamo quindi confermato l'offerta, che includeva anche una consulenza itinerariale di un'ora. Dopo il secondo incontro (consulenza itinerariale), la nostra conclusione è stata molto deludente. Non erano stati preparati né i documenti del nostro primo colloquio, né una proposta scritta di itinerario. Invece, ci sono state poste di nuovo domande standard, come se ricominciassimo da capo. Questa procedura può essere qualificata solo come poco seria. Conclusione: avremmo potuto prenotare direttamente il camper e il volo. Non abbiamo ricevuto alcun valore aggiunto dall'agenzia di viaggio. Un guida turistico incluso nel prezzo (7000.-) semplicemente non è sufficiente! Non possiamo raccomandare in alcun modo questa agenzia di viaggio.
Buongiorno Signora e Signor Molnar, comprendo la vostra frustrazione. Sì, non è andata bene con la consulenza sul percorso e mi sono già scusata per questo. Ci sono stati anche alcuni malintesi. Mi dispiace molto, perché non corrisponde ai nostri standard abituali. Cordiali saluti, Beatrix Cometti - Direzione
Esperienza fantastica: Ich bin so happy, dass ich mich für meine Neuseelandreise für dieses Reisebüro entschieden habe. Meine Anliegen wurden gehört und berücksichtigt. Die Tour war sensationell geplant. Ich konnte mich voll und ganz auf die Erlebnisse und Aktivitäten auf der Insel einlassen. Die Mitarbeitenden waren stets freundlich und hilfsbereit. Vielen Dank! Gerne wieder...
Grüezi Frau Streiff Es freut mich sehr, auch hier zu lesen, wie gut Ihnen die Reise gefallen hat. Es ist schön Kundinnen zu haben, die sich auch von einem kleinen Erdbeben die Laune nicht verderben lassen und die Reise und das Land, seine Natur, Tierwelt und die Menschen einfach positiv geniessen kann. Ihre enthusiastischen Erzählungen sind mir noch im Ohr und es macht auch mir Freude zu spüren, dass ich etwas Gutes tun konnte mit meiner detaillierten Planung Ihrer Reise. Danke für Ihr Vertrauen und diese tolle Rezension. Herzlichst Beatrix Cometti und das BTA-Team
Esperienza negativa: Mai più Beatrix Travel, mai più. Prezzi forfettari alti e poco trasparenti per voli, hotel o auto a noleggio. Durante il nostro viaggio di 14 giorni in Canada abbiamo avuto una tempesta invernale. Conseguenza = viaggio di andata estremamente lungo (68 ore) = cancellazione del volo, ritardi, nuovi voli, nuovo hotel. Abbiamo ricevuto le nostre valigie 5 giorni prima del rientro!! Abbiamo dovuto gestire tutto da soli e pagare i costi aggiuntivi. Nessun supporto in loco in Canada o aiuto da Beatrix Travel. L'unica risposta della signora Cometti al telefono: dobbiamo arrangiarci, non può aiutarci!!! Nessun aiuto o supporto per eventuali richieste di rimborso in seguito!!! Conclusione: Mai più Beatrix Travel, mai più.
Desidero rispondere alla sua recensione come segue. Sì, ha davvero avuto molta sfortuna in questo viaggio. Il volo di andata è stato cancellato 2 giorni prima della partenza e siete rimasti bloccati a Toronto a causa della tempesta di neve. Ha anche riconosciuto i miei grandi sforzi che l'hanno aiutata a raggiungere la sua meta di vacanza nonostante tutto. Il fatto che i bagagli non siano arrivati e che sia arrivata in Canada fredda senza abiti caldi è stato ancor più frustrante. In queste situazioni, devono essere rispettate le regole delle compagnie aeree. Ad esempio, le compagnie aeree rilasciano voucher per pasti, abbigliamento d'emergenza (biancheria intima) e sistemazioni se i clienti sono bloccati. Tuttavia, se si ignora questo e si prenota semplicemente un hotel da soli e si fa shopping generoso, ciò non sarà rimborsato dalle compagnie aeree e non può essere richiesto in seguito. Questo sembra essere successo nel suo caso e capisco bene il suo disappunto a riguardo. Ma queste sono le regole. Per quanto riguarda la richiesta di rimborso delle spese successivamente, le regole della compagnia aerea sono chiare. Il cliente deve farlo personalmente e in modo autonomo. Le richieste di questo tipo da parte delle agenzie di viaggio non vengono elaborate. Lo abbiamo comunicato in questo modo e non è stata cattiveria da parte nostra non assumere questi compiti - il recupero dei rimborsi dalle compagnie aeree. I nostri prezzi sono equi e calcolati normalmente, come è consueto nel settore. Con gentilezza si va sempre più lontano nella vita, questo è il mio consiglio finale su questo argomento.
Esperienza fantastica: Consigliatissimo per un'esperienza di vacanza unica con una consulenza molto amichevole, individuale e competente.
Esperienza fantastica: Davvero una consulenza competente e premurosa. Con tanto cuore e amore per i dettagli! Veri professionisti!
Esperienza fantastica: Molta esperienza mi ha aiutato a vivere esperienze di vacanza uniche; tornerò volentieri!
Esperienza fantastica: Consulenza di alto livello da parte di esperti di viaggio specializzati.
Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato il nostro viaggio in Nuova Zelanda presso Beatrix Travel e siamo stati completamente soddisfatti. La consulenza è stata dettagliata, si è notato che la signora Cometti parlava per esperienza diretta. Abbiamo viaggiato per 8 settimane tra le due isole con il nostro camper, che abbiamo prenotato dalla signora Cometti. Parliamo ancora oggi del nostro primo viaggio in Nuova Zelanda e da allora siamo tornati altre due volte. È il nostro paese dei sogni assoluto e senza Beatrix Travel non l'avremmo mai conosciuto. Possiamo davvero consigliare questa agenzia di viaggi a tutti. La nostra prossima destinazione è il Canada...
Lascia la tua opinione su Beatrix Travel AG - Reisebüro für Kanada, Australien und Neuseeland:
Beatrix Travel AG - Reisebüro für Kanada, Australien und Neuseeland appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Kuoni Reisen Travel Partner

TUI Reisebüro Rapperswil

Tui Reisecenter

Kuster Reisen AG

'Schöne Reise-Welt' Euro Touristik International AG

Globetrotter Travel Service Rapperswil

Travelino

Hotelplan Reisebüro Rapperswil

Big Design Tyropolis, Travel Creations

DieDes Travel


MoriTourThailand

IPT Island ProTravel GmbH
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.