
ad gentes | Agence de Voyages

Informazioni su ad gentes | Agence de Voyages
Orari di apertura
- Montag: 09:00–18:00 Uhr
- Dienstag: 09:00–18:00 Uhr
- Mittwoch: 09:00–18:00 Uhr
- Donnerstag: 09:00–18:00 Uhr
- Freitag: 09:00–18:00 Uhr
- Samstag: Geschlossen
- Sonntag: Geschlossen
Ad gentes voyages est une agence et un tour opérateur aux valeurs chrétiennes.
L'humain est au coeur de nos activités. L'écoute, un juste prix, toujours tendre vers l'excellence, avec la recherche du meilleur rapport qualité / prix pour nos clients.
Nous vivons "le servant leadership" ou le patron est au service de ses employés au service de nos clients.
Notre slogan : "au delà de vos attentes"
Dans la joie de vous accueillir, nous nous réjouissons de vous servir.
ad gentes | Agence de Voyages: Opinioni
Esperienza negativa: Fortunatamente l'ECR può contare sul suo businessman, poiché l'AFC della Ginevra riformata sicuramente vi benedirà per tutto il cash che incassate. Non c'è dubbio che loro sapranno apprezzarvi al VOSTRO VERITÀ valore. Per ricordare: novembre 2023-ottobre 2024.
Esperienza fantastica: Ottimamente organizzato. Grazie Alexandre.
Un tout grand merci pour votre avis. Ceci nous encourage à poursuivre notre travail au service de nos clients.
Esperienza fantastica: Grazie Alexandre per la perfetta organizzazione di questo viaggio in Svizzera orientale (scopriremo Koblenz la prossima volta?). Complimenti alla vostra agenzia che non conoscevo ma che merita un successo onesto e duraturo. Cordiali saluti, Monique Winiarek
Un tout grand merci pour votre retour. Ceci nous encourage à toujours aller de l'avant. Avec nos meilleures salutations.
Esperienza fantastica: Grazie a Maïté per l'organizzazione del nostro viaggio. Ha perfettamente colto tutto ciò che desideravamo e tutto era regolato al millimetro. Anche un extra al di fuori del circuito turistico gestito con l'amministratore delegato di una grande azienda, un incontro improbabile ottenuto grazie alla sua determinazione. Maïté è una vera perla (del Giappone).
Bonjour et merci pour votre témoignage précieux. Vous nous encourager sur notre chemin de toujours chercher le meilleur rapport qualité prix et d'aller au-delà des attentes de nos clients. Belle continuation. La direction
Esperienza fantastica: Ho utilizzato i servizi di Ad Gentes per organizzare un viaggio in Giappone di 2 settimane a Pasqua e ne sono stata entusiasta! Sia il percorso proposto (una combinazione di città e natura) che gli hotel, ryokan e minshuku in cui abbiamo soggiornato, erano tutti perfetti. Un grande grazie a Maité! Non esiterò a rivolgermi di nuovo a questa agenzia in futuro.
Un tout grand merci Madame pour votre retour. Votre message nous encourage à toujours nous dépasser afin de servir au mieux nos clients, offrant le meilleur rapport qualité / prix. A bientôt.
Esperienza negativa: Je suis déjà parti plusieurs fois avec Ad gentes et tout s’est plutôt bien passé. Cependant, j’ai récemment essayé d’organiser un voyage au Japon avec eux et là ce fut une grosse déception. Tout d’abord, après quelques propositions, on me demande de payer 300 fr d’acompte pour qu’on me refasse un nouvel itinéraire. J’admets qu’il y a eu beaucoup de changements apportés à l’itinéraire et que cela puisse être frustrant de devoir effectuer des changements. C’est pourquoi j’ai accepté de payer les 300fr car je souhaitais vraiment partir avec eux et montrer ma bonne foi. Après plusieurs exchanges pour la réservation des billets, il ne m’a jamais été proposé de bloquer le prix des billets pendant 3 jours. Même après que j’ai envoyé les passeports, les billets n’étaient toujours pas réservés et prix changeant à chaque échange de courriels, je pris la décision de prendre les billets de mon coté car je les avais trouvés à un prix plus intéressant que le dernier prix communiqué par Ad gentes (différence de 200 fr par billet). Après avoir communiqué que j’ai moi-même réservé les billets, on me demande un nouvel acompte de 300fr pour poursuivre la création de l’itinéraire. Chose que j’ai refusé et qui m’a donné le sentiment de me faire avoir. J’ai eu le sentiment qu’à chaque fois que je voulais faire un changement je devais payer un acompte. De plus, le dernier itinéraire était largement hors du budget annoncé. J’ai demandé à avoir les détails pour voir ou je pouvais couper et ce qui m’a été refusé car ils vendent des voyages en pack. Ne souhaitant plus aller de l’avant avec eux (je n’ai pas eu un bon contact avec l’agent), je demande un geste commercial et le remboursement des 300fr déjà payés. Ce qui a été refusé par le directeur. Je décide donc d’organiser le voyage de mon coté et quelle surprise quand je vois la différence de prix entre ce qui mettait demandé par Ad gentes et ce que j’ai réservé de mon côté. Le dernier itinéraire fait par Ad Gentes revenait à 49,000fr pour 6 personnes pour 3 semaines au Japon. De mon côté, pour la même période et le même nombre de personnes cela me revient à moins de 30,000fr. Cela inclus, les hôtels, la location de voiture une semaine à Hokkaido, traduction des permis, les vols interne, les pass pour le parc Universal et une nuit dans un refuge au mont Fuji. J’ai même choisi de meilleurs hôtels que proposés (dont une Machiya de luxe à Kyoto). La seule chose qui n’est pas inclus ce sont les transferts pour l’aéroport. Mais je doute que cela explique la différence de prix !! J’ai peut-être perdu 300 fr mais j’ai économisé 19,000fr. Une chose est sûre, je ne ferais plus appel à leur services et je ne peux vraiment pas les recommander quand je vois le service et surtout la différence de prix avec le voyage que j’ai organisé.
Cher Monsieur, Un tout grand merci pour votre retour et votre ressenti. 1. Je suis heureux de voir que chacun de vos voyages avec ad gentes fut un succès et que vous êtes toujours revenu enchanté, idem pour celui du mois passé. 2. Pour que le lecteur soit bien informé, je confirme que vous avez procédez à un nombre de changement régulier et important et que ce n’est qu’au 8ème, que nous avons demandé un 2ème acompte, que selon notre échange téléphonique votre recherche sur internet contenait un 9ème changement et la réservation certainement après un 10ème :o). De ce fait, je ne suis pas surpris que le prix change, surtout avec toutes les informations que nous vous avons fournies. Nous vous souhaitons un excellent séjour au pays du soleil levant. Que ce soit un temps de repos et de retrouvaille en famille. Chez nous la porte est toujours ouverte ainsi qu’à chaque lecteur. La direction
Esperienza fantastica: Agenzia molto professionale, attenta alle esigenze dei suoi clienti. La consiglio per riuscire nel vostro viaggio!
Merci :o)
Esperienza fantastica: Un'agenzia molto simpatica e ottimi consigli.
Merci :o)
Esperienza fantastica: Francamente, raramente ho visto un'agenzia con un servizio del genere, e anche in caso di problemi, una risposta adeguata e 'soluzioni miracolose'. Li raccomando vivamente. Dany Oppliger, cliente da 20 anni e deluso dai servizi internet, preferisco il contatto diretto e le relazioni umane. Grazie a tutto il team e complimenti. Dany Oppliger e la sua famiglia
Merci :o)
Esperienza fantastica: Un'agenzia di ottimi consigli
Merci :o)
Esperienza fantastica: Perfetto! Ho organizzato un viaggio per me e altri 2 amici. L'agenzia ha risposto a tutte le mie richieste in modo molto professionale. Durante il viaggio non ci sono stati problemi dovuti all'agenzia. Infine, selezionano hotel situati in modo ideale, molto confortevoli e a prezzi molto bassi. Raccomando quest'agenzia e la signora Julie Thiery per il Giappone in ogni caso!
Merci :o)
Esperienza fantastica: Servizio eccellente!
Merci beaucoup
Esperienza negativa: Très très mauvaise expérience! J’ai reçu un bon cadeau de Chf 1’500, mais cette agence me facture x 2 de plus le séjour et ne veut pas rembourser le bon. Certes il y a des frais et ils prennent leur marge, mais à ce niveau j’appelle ça du vol et de la malhonnêteté ! J’ai plus vite fait de perdre le bon et de réserver le séjour moi même, ça me coûtera moins cher. A NE PAS CONSEILLER.
Merci Madame de nous partager votre ressenti. Il est néanmoins dommage que vous n'indiquez pas tout. Par exemple que nous vous avons prolongé le bon plusieurs fois et que nous étions prêts à le faire encore, que vous venez quelques semaines avant le départ demander des voyages qui se réservent au moins une année à l'avance. Que vous comparez sur internet des autres offres... Je comprends dans ce cas votre sentiment. Il est dommage que vous n'ayez pas voulu utiliser ce bon comme une partie du paiement d'un de vos projets de voyages, comme il est regrettable de ne pas avoir voulu prendre le temps de nous visiter afin que nous puissions trouver une solution ensemble. Nous sommes toujours disposé à vous recevoir et notre porte est toujours ouverte. Vous serez toujours la bienvenue. Meilleures salutations La direction.
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione!
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage.
Esperienza fantastica: Eccellente servizio con raccomandazioni personalizzate per il nostro viaggio negli Stati Uniti in famiglia. Grande professionalità ed efficienza senza mancare di calore, grazie mille!
Merci pour votre retour. Au plaisir de vous servir, meilleures salutations.
Esperienza fantastica: Ottima comunicazione, lavoro serio e affidabile. Da raccomandare!
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage.
Esperienza fantastica: Siamo partiti con Ad gentes per il GJM di Lisbona 2023. Il viaggio è andato molto bene. L'organizzazione era ottima! Raccomando vivamente questa agenzia.
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage. Belle suite au plaisir de vous servir.
Esperienza fantastica: Tutto ciò che riguardava il viaggio era chiaro, mi sono sentita a mio agio e ben informata.
Merci pour votre retour. Au plaisir de vous servir, meilleures salutations.
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione per le Giornate Mondiali della Gioventù di Lisbona: viaggio in aereo - navetta in autobus Oiseau bleu. TOP.
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage.
Esperienza fantastica: È stato un magnifico pellegrinaggio con così tante cose incredibili che ho vissuto! Grazie per tutto! ❤️
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage.
Esperienza fantastica: Tutto era superbamente organizzato, davvero nulla da ridire. Li raccomando vivamente!
Merci pour votre retour. Ceci nous encourage.
Esperienza positiva: Questa esperienza è stata incredibile. Ho incontrato molte persone e ho potuto scoprire la cultura portoghese grazie alle famiglie che ci hanno ospitati. Questi GMG mi hanno permesso di rendermi conto che volevo impegnarmi di più nella mia parrocchia. Tuttavia, avrei voluto avere una bella adorazione durante la messa finale con il Papa, ma hanno rimosso il Santissimo Sacramento troppo rapidamente per i miei gusti. Quindi sono rimasta delusa di non aver potuto pregare più a lungo. Infine, direi che dal punto di vista della fede personale mi aspettavo qualcosa di un po' più forte, ma in ogni caso rimane un viaggio davvero bello, pieno di sorprese e di momenti indimenticabili.
Merci pour votre retour et témoignage. Ceci nous encourage à travailler à la moisson de Dieu.
Esperienza positiva: Preoccupazione ambientale e invito a riflettere per i prossimi Gmg a Seoul Gentili responsabili della logistica delle Gmg, Spero che questo messaggio vi trovi bene. Innanzitutto, permettetemi di esprimere la mia gratitudine per l'incredibile sforzo che avete messo durante le Gmg di Lisbona. Il vostro impegno nella preparazione dei pasti per più di un milione di persone è notevole e ha certamente lasciato un'impressione significativa nel cuore di ogni partecipante. Tuttavia, come partecipante alle Gmg di Lisbona, sono stato portato a riflettere profondamente sulle azioni che intraprendiamo come custodi della creazione divina. L'urgenza ambientale che il nostro pianeta affronta non può essere ignorata, e non posso fare a meno di rivolgermi agli insegnamenti dell'enciclica del Papa sull'ecologia, 'Laudato si'. Questa lettera magistrale ci ricorda il nostro sacro dovere di prenderci cura della nostra terra e delle sue creature con amore e rispetto. È in questo spirito che mi permetto di sollevare una preoccupazione che mi ha toccato nel cuore durante le Gmg di Lisbona. La scelta di offrire pasti contenenti carne in ogni occasione mi ha colpito profondamente, sapendo che la produzione di carne ha un impatto ambientale considerevole e contribuisce in modo significativo al cambiamento climatico. Come sapete, l'allevamento intensivo ha ripercussioni negative sulla deforestazione, sul consumo d'acqua e sull'inquinamento atmosferico, tra gli altri problemi. È per questo che un consumo di carne limitato a 1 volta a settimana è ideale per la salute degli uomini e della Creazione. Vi prego di riflettere sull'idea che il vostro team gioca un ruolo essenziale nella costruzione di un futuro sostenibile, in armonia con la visione del Papa espressa in 'Laudato si'. Nutrite non solo i corpi di coloro che partecipano alle Gmg, ma anche le loro anime, mostrando loro l'esempio della compassione nei confronti della nostra casa comune. Vi supplico umilmente di considerare l'impatto che le vostre scelte alimentari hanno sull'ambiente e sull'insegnamento della Chiesa. Con uno sguardo proiettato verso il futuro, vi incoraggio vivamente a considerare la possibilità di limitare il consumo di carne durante le prossime Gmg a Seoul. Favorendo pasti più rispettosi dell'ambiente, potremmo non solo ridurre la nostra impronta di carbonio collettiva, ma anche inviare un potente messaggio al mondo sul nostro impegno verso la salvaguardia della Creazione. Vi ringrazio sinceramente per il tempo che dedicherete a riflettere su questa questione e per considerare azioni concrete per Gmg più sostenibili in futuro. Insieme, possiamo essere testimoni di un cambiamento positivo per il pianeta e per le generazioni a venire. Con rispetto e speranza Anthony
Merci pour votre retour et message très important. Nous ne sommes que les organisateurs logistique de Suisse Romande. Cependant je vais remonter cette information au comité afin d'en tenir compte pour les prochaines JMJ de Corée. Merci encore.
Esperienza fantastica: Un excellent suivi, rapide et précis, en toute amabilité !
Merci Monsieur. Vous nous encourager à continuer sur ce chemin. Bel été.
Esperienza fantastica: De très bon conseils. Professionnels. Disponible pour trouver des solutions quand il y a des problèmes avec des annulations de vols.
Merci Monsieur pour votre message. Ceci nous encourage à continuer sur le chemin du meilleur rapport qualité prix. Votre équipe ad gentes
Esperienza fantastica: Tre ottimi accoglienza, ora la Procure a Ginevra
Merci Madame. Nous en effet dans la même arcade La Procure et l' agence de voyages as gentes.
Esperienza fantastica: Positive: Professionalism
Esperienza fantastica: Personale super cordiale
Dear Rachel, many thanks for your kind words. Mostly appreciated. Take care. ad gentes team.
Esperienza fantastica: Ciao, Sono un cliente da molti anni (14 anni). Grazie a Christine e Alex per il vostro servizio impeccabile e la vostra gentilezza. Thiebault Fintzel
Merci pour ce feedback. Au plaisir de vous servir
Esperienza fantastica: Prestazioni su misura straordinarie. Un viaggio indimenticabile in Thailandia.
Merci Monsieur pour votre message. Vous nous encourager à continuer sur ce chemin. La direction
Esperienza fantastica: Servizi eccellenti, competenti e molto disponibili: Tutto ciò che desideri per pianificare il tuo viaggio in modo approfondito e affidabile. Raccomando vivamente Ad Gentes.
A big thank for your feedback
Esperienza fantastica: Grazie mille
Ave plaisir
Esperienza fantastica: Ottima ascolto, eccellente analisi, proposta geniale, viaggio straordinario
Merci pour votre commentaire toujours très important pour nous.
Esperienza fantastica: The guy named Sean Hoffman was very accomodating . You will Attract more clients with staffs who are very kind and respectfull in answering your questions . Bravo Ad Gentes Geneva
Many thanks dear Alma for your feedback. We always strive to serve our clients as good as we can.
Esperienza fantastica: Excellent Ève ce Fe voyage, très aimables et s’adaptaient aux besoins de ses clients. J’en suis très satisfaite de leur attention. Je recomendable vivement organiser vos voyages avec eux.
Merci pour votre avis. Nous tentons toujours de servir nos clients avec le meilleur rapport qualité prix.
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e gentile. Ho ottenuto un buon affare per i miei genitori e raccomando particolarmente questo posto per prenotazioni di viaggi e hotel.
Cher Monsieur, Un tout grand merci pour votre retour. Nous sommes toujours heureux de servir nos clients. Excellentes continuations et salutations.
Esperienza fantastica: Agence sérieuse fournissant un service de qualité. Je fais régulièrement appel à Christine pour l'organisation et le suivi de mon voyage au pays. Toujours très satisfaite. Elle est souple, très sympathique et arrangeante. Les informations m'ont toujours été transmises au moment opportun. Et Christine me fut d'une aide inestimable lorsque je me suis retrouvée bloquée au pays quelques jours en pleine pandémie suite à l'annulation de mes billets par la compagnie aérienne. Grâce à elle et sa réactivité, j'ai pu revenir quelques jours plus tard après la date prévue initialement. Merci également à ses collègues qui répondent en cas de besoin si Christine est absente. Je recommande cette agence à toute personne souhaitant organiser un voyage à l'étranger. Le personnel met vraiment tout en œuvre pour que le voyageur parte et revienne dans des conditions sereines.
Un tout grand merci pour votre avis sur ad gentes. C'est une belle reconnaissance pour notre travail au quotidien. Votre message nous encourage à continuer à servir du mieux que nous pouvons nos bien-aimés clients. Alexandre Python
Esperienza fantastica: Super
Merci pour votre feedback. Excellente journée. Direction ad gentes.
Esperienza fantastica: Un'ottima agenzia, la teniamo da quando l'abbiamo scoperta nel 2008. Personale competente e attento.
Merci pour votre message. Nous faisons notre maximum pour continuer à rester une agence offrant un excellent rapport qualité services prix.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia di viaggio
Un tout grand merci pour votre retour. Nous continuons notre maximum pour vous servir au mieux malgré les complications sanitaires.
Esperienza fantastica: Molto professionale e fantastico! Grazie a Laurent Chappuis per i preziosi consigli, grazie a lui e all'agenzia il mio viaggio in Uzbekistan è stato magico e indimenticabile.
Cher Monsieur. Un tout grand merci pour votre avis positif. Nous continuons notre travail au service de nos clients.
Esperienza positiva: Il signor Rousseau è stato efficiente e molto attento.
Merci pour votre commentaire.
Esperienza fantastica: Al top! Sono attenti e molto reattivi.
Merci !
Esperienza fantastica: Per un viaggio su misura organizzato da appassionati ed esperti di destinazioni esotiche.
Merci pour votre précieux feedback cher monsieur !
Esperienza fantastica: Eccellente agenzia di viaggio. L'abbiamo scoperta nel 2014 durante l'organizzazione del nostro viaggio di nozze in Giappone ed è stato fantastico, il tour proposto era interessante e abbiamo ricevuto anche delle attenzioni particolari. Siamo tornati nel paese del sol levante quest'anno ed è stato nuovamente molto ben organizzato. Grazie Julie e Lidia :-)
Merci :o)
Esperienza fantastica: Buona agenzia di viaggio
Merci
Lascia la tua opinione su ad gentes | Agence de Voyages:
ad gentes | Agence de Voyages appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti


Booboo Travel

United Limousines, Britel

Alvarez Voyages Sa


Les Routes du Monde Agence de Voyage

B Travel Services Sàrl


SMT-Swiss Motivation Travel

FERT & Cie


Lets Travel | votre agence de voyages à Genève


Arabian Excellence

Keytours SA

Ibex Voyages Sàrl


M.S. Voyages, Rosales - Travel Agency Genève
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.